plafoniera giulia luci LED rovinata dopo 15 gg

Discussione in 'Interni' iniziata da Alfaforeveralways, 23 Agosto 2020.

1. Ciao a tutti

Vi chiedo se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.
    Giulia km zero appena comprata, dopo 10 giorni trascorsi al mare le plafoniere interne hanno fatto un effetto strano come di condensa interna o colla, e risultano rovinate ed appicciose.

Sono stato ad un concessionario alfa che mi ha detto che deve sentire ispettore per autorizzare sostituzione.
    Sembra si siano sciolte come accadeva con le plastiche della 147, ma è possibile che un auto di 50 k po 10 giorni abbia gli stessi problemi della 147?

Tra l'altro la mia garanzia ufficiale scade il 31 agosto, come faccio ad essere sicuro che aprano il ticket per stare tranquillo? Dopo ho 2 anni di garanzia selected for you ma mi hanno detto che gli interni non sono compresi....

Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Silenziosità interna Giulia vs Audi A4 Interni 6 Settembre 2020
    cerco pelle rossa alfa giulia Interni 5 Settembre 2020
    Sostituzuione Se dili Giulia Interni 11 Agosto 2020

3. foto plafoniera giulia luci LED rovinata dopo 15 gg - 1foto plafoniera giulia luci LED rovinata dopo 15 gg - 2foto plafoniera giulia luci LED rovinata dopo 15 gg - 3foto plafoniera giulia luci LED rovinata dopo 15 gg - 4foto plafoniera giulia luci LED rovinata dopo 15 gg - 5

4. Quindi l auto è una km0 con quasi 2 anni di fermo?

5. Si confermo è una versione b tech pagata ad un ottimo prezzo.
    Cosa può essere secondo te?

6. Anche le mie sono leggermente opache, ma nient'altro mi pare... Quelle "buone" come sarebbero?

7. premesso che la garanzia esiste per tutte le auto perché tutte possono avere problemi, quindi il paragone mi pare inopportuno, detto questo, chiama subito il servizio clienti così anche dopo il 31 agosto devono intervenire perché tu hai denunciato prima della scadenza il problema

A Stelviona_05 piace questo elemento.
  8. Potrebbe essere la conseguenza di un periodo di fermo, anche se pure le mie sono leggermente "graffiate"...

9. Forse non mi sono spiegato bene. Ho ritirato l'auto il 4 agosto ed erano perfette, dopo 10 gg di sole la macchina è stata ferma in un parcheggio non coperto, mi sono ritrovato le plafoniere rovinate come se si fossero un po sciolte per il caldo

10. Puoi darsi ma lo escluso dato che guardando bene le mie non sono così opache ma nemmeno lucide

11. Dalle immagini forse non si vede bene ma non è come se dentro ci fosse della colla sciolta piuttosto che siano diventate opache. Per questo la mia idea è che sia successo qualcosa con il caldo e magari aria condizionata che ha creato una specie di condensa all’interno.
    Altrimenti come è possibile che in 10 giorni siano diventate così?

La tua Stelvio che ha le plafoniere opache è nuova oppure usata?