Rhurik Nuovo Alfista 13 Luglio 2022 6 0 2 Regione Emilia-Romagna Alfa Giulia 4 Gennaio 2023 #21 4 Gennaio 2023 #21 La mia ha sia la condensa che dei moscerini morti all'interno qualcuno sa se è possibile smontarla e ripulirla?
La mia ha sia la condensa che dei moscerini morti all'interno qualcuno sa se è possibile smontarla e ripulirla?
dav65 Alfista Intermedio 22 Settembre 2017 214 211 54 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore Veloce 2.2 Jtdm Altre Auto Fiat 500 - Fiat Panda 5 Gennaio 2023 #22 5 Gennaio 2023 #22 Rhurik ha detto: La mia ha sia la condensa che dei moscerini morti all'interno qualcuno sa se è possibile smontarla e ripulirla? Clicca per espandere... E' agganciata semplicemente con delle molle. Devi solo fare leva sul davanti e si sgancia.
Rhurik ha detto: La mia ha sia la condensa che dei moscerini morti all'interno qualcuno sa se è possibile smontarla e ripulirla? Clicca per espandere... E' agganciata semplicemente con delle molle. Devi solo fare leva sul davanti e si sgancia.