Plafoniera graffiata

Mayhem

Alfista principiante
18 Febbraio 2024
115
26
39
Agrigento
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 209 my19 adblue
Ciao a tutti, la plafoniera è molto graffiata e si nota a led accesi ovviamente, auto presa usata, devo rassegnarmi perchè si graffieranno tutte o avrebbe senso cambiarla?
 
Ci vorrebbe una foto per capire l'entità del danno ;)
 
Ciao a tutti, la plafoniera è molto graffiata e si nota a led accesi ovviamente, auto presa usata, devo rassegnarmi perchè si graffieranno tutte o avrebbe senso cambiarla?
Assolutamente non si graffiano se non vengono graffiate, quindi se la cambi risolvi il problema
 

Allegati

  • 20240316_084749.jpg
    20240316_084749.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 41
  • 20240316_084756.jpg
    20240316_084756.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 43
  • 20240316_084758.jpg
    20240316_084758.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 43
Perdonatemi
Ho dovuto trovare il tempo per le foto
Fatte di giorno a luci plafoniera accese
Come siano riusciti a rovinarla rimane un mistero sembra pero' essere piu' che graffiata e' deteriorata come avessero usato un detergente per pulirla...
 
Come siano riusciti a rovinarla rimane un mistero sembra pero' essere piu' che graffiata e' deteriorata come avessero usato un detergente per pulirla...
fondamentalmente sembra opacizzata ma anche se in foto non si nota in realtà ci sono i graffi circolari da 'panno', un po' come per la carrozzeria
il fatto che è non ho un metro di misura, se qualcuno di voi mi mostrasse realmente come dovrebbe essere ve ne sarei davvero grato..
 
Mi sembra sia graffiata all'esterno che deteriorata all'interno. Molto strano.
Ci vorrebbero foto da parte di altri proprietari di Stelvio per avere un metro di paragone ;)
 
Mi sembra sia graffiata all'esterno che deteriorata all'interno. Molto strano.
Ci vorrebbero foto da parte di altri proprietari di Stelvio per avere un metro di paragone ;)
spero che qualcuno del gruppo possa postare qualcosa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premesso che anche io faccio fatica a capire come si sia graffiata anche perchè dalle foto sinceramente non si vede molto e come dice Jack Ryan anche a me sembra che c'entri l'utilizzo di un qualche prodotto.
Comunque se trovi la cosa particolarmente fastidiosa, prima di cambiare la plafoniera puoi provare con un prodotto che viene usato per lucidare/togliere segni dai vetri in plastica degli orologi. Io non l'ho mai usato, ma più di una persona ne parla bene.
1710872977658.png
 
  • Like
Reactions: Alex E444R