Plafoniera graffiata

Premesso che anche io faccio fatica a capire come si sia graffiata anche perchè dalle foto sinceramente non si vede molto e come dice Jack Ryan anche a me sembra che c'entri l'utilizzo di un qualche prodotto.
Comunque se trovi la cosa particolarmente fastidiosa, prima di cambiare la plafoniera puoi provare con un prodotto che viene usato per lucidare/togliere segni dai vetri in plastica degli orologi. Io non l'ho mai usato, ma più di una persona ne parla bene.
Visualizza allegato 267709
dovrei averlo in casa, forse per i vetri da smartphone, potrei provare certametne.... dite di smontare e verificar anche all'interno ?

dovrei averlo in casa, forse per i vetri da smartphone, potrei provare certametne.... dite di smontare e verificar anche all'interno ?
Che si sia rovinata all'interno mi pare veramente impossibile, a meno che non sia stata smontata per qualche motivo e qualcuno abbia infierito sulla parte trasparente dall'interno. Direi eventualità molto remota

• Like
Reactions: Alex E444R
Che si sia rovinata all'interno mi pare veramente impossibile, a meno che non sia stata smontata per qualche motivo e qualcuno abbia infierito sulla parte trasparente dall'interno. Direi eventualità molto remota
per il momento provo a trattare l'esterno, vi aggiorno

• Like
Reactions: Alex E444R
- Informazione Pubblicitaria -
X