Plafoniera Gt maggiore luce

Re: avere + luce.

So che è passato del tempo ma siccome la luce della plafoniera anteriore era proprio scarsina e mi dava alquanto fastidio ho trovato il modo di migliorarla e volevo dirvi come:
ho comprato le lampade a siluro della LAMPA da 18W (una confezione da 2 lampadine costa 0,70 euro).
Sono un po' più lunghe di quelle da 10W ma se piegate leggermente i due fermi dove le lampade vanno infilate con un po' di pazienza riuscite a farcele stare. Adesso ho una bella luce chiara.
ciao
 
Re: avere + luce.

io nell'abitacolo della tigra montai una lampada blu e, siccome mi piaceva il colore ma la luce era scarsina, feci un ponte e ne montai due blu. Il risultato fu eccellente e montai anche un temporizzatore. Questa soluzione mi fu stracopiata dagli amici :D
 
Abbiamo una convenzione con il nostro sponsor Led - Illuminazione a Led - Led per auto - Led per Tuning - Lampade a Led
Oltre a trattare Led per esterni ha a catalogo anche per interni.
Vi ricordo che i led anche con un wattaggio uguale possono emettere più candele luce, cioè più luce senza modificare l'impianto e garentendo una maggiore longevità delle lampadine, il led non si brucia quasi mai.
 
Anche io monterò i led nella plafoniera perchè non si vede molto la notte..e penso proprio che mi rivolgerò allo sponsor del club..mi aveva spiegato che basta sostituirli alle lampadine normali..se l'auto fa un controllo del sistema elettrico si puo accendere la spia di malfunzionamento ma basta aggiungere una resistenza..
 
ciao io ho montato le luci a led fatte da me o meglio ho comprato quelle a siluro e ho fatto qualche piccola modifica....
magari posterò delle foto con l'effetto che fanno comq questo è quello che ho realizzato.
Scusate per la scarsa qualità delle foto le ho fatte col cell..
 

Allegati

  • 02022008.jpg
    02022008.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 381
  • 02022008(001).jpg
    02022008(001).jpg
    154.8 KB · Visualizzazioni: 362
Ho visto che anhce quelle di led mania si difendono bene,sul sito ci sono molte foto,ma non riesco a contattarlo per comprarne una coppia...
 
a me sembrano care...mi han consigliato anche le lampa a led..devo cercarle..sapete dirmi al volo il modello del siluro e il wattaggio così da non aver problemi?se no appena mi ricordo cerco sul manuale...
 
Ti consiglio di lasciarle stare... sono le prime che ho provato... Brrrr....rabbrividiamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
zi...tolte sia da posizioni che da abitacolo. Avevo pensato di farmi io una schedina led da inserire...
 
Ultima modifica: