ciao a tutti,è già da un anno che ho notato che la il tunnel centrale della mia 147 del 2001,per interderci dove c'è il freno a mano,il porta monete,porta vivande etc,è diventato appicicoso sopra e sui lati!!!ci trovo attaccati capelli,polvere e quant'altro 
ho chiesto consiglio ad un carrozziere vicino casa e mi ha detto che potrei smontare i sediolini anteriori e applicare una patina sottilissima di lacca o di pittura sprai opaco,nero ovviamente per isolare la patina appiccicosa originale.dice che funziona.
voi che mi dite?lo faccio? e che uso?la lacca o un'ottima pittura spray?
ciao e grazie a tutti.

ho chiesto consiglio ad un carrozziere vicino casa e mi ha detto che potrei smontare i sediolini anteriori e applicare una patina sottilissima di lacca o di pittura sprai opaco,nero ovviamente per isolare la patina appiccicosa originale.dice che funziona.
voi che mi dite?lo faccio? e che uso?la lacca o un'ottima pittura spray?
ciao e grazie a tutti.

erfetto!sembra tornata ai vecchi splendori,ed ovviamente non è + appiccicosa.spesa totale 8 euro lo spray nero + 2 euro lo scothc di carta,farlo fare ad un carrozziere mi sarebbe costato un bel pò in più.per quanto riguarda le meniglie interne...beh trooppo tardi già sono rovinate da qualche anno ma ancora non ho trovato una soluzione che mi convinca!