Plancia e interni in pelle aftermarket Alfa Brera

brera72

Alfista principiante
2 Giugno 2008
85
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
ciao a tutti... da stasera son in trattative per una brera molto bella, full optional...unico "neo" interni alfatek N E R I:mad: MA io amo gli interni rossi!!!!.:blink:.. con il proprietario della conc..mi ha detto che volendo=pagando mi fà rivestire plancia pannelli e sedili in pelle rossa!! solo che tanti sconsigliano lo smontaggio della plancia e dei pannelli, sennò si sentiranno tanti scricchiolii....:Indiavolato:!!!!!!!! ma è possibile che una plancia una volta smontata, una volta rimontata può cigolare??? voi che ne pensate?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Re: plancia brera, in pelle

ciao a tutti... da stasera son in trattative per una brera molto bella, full optional...unico "neo" interni alfatek N E R I:mad: MA io amo gli interni rossi!!!!.:blink:.. con il proprietario della conc..mi ha detto che volendo=pagando mi fà rivestire plancia pannelli e sedili in pelle rossa!! solo che tanti sconsigliano lo smontaggio della plancia e dei pannelli, sennò si sentiranno tanti scricchiolii....:Indiavolato:!!!!!!!! ma è possibile che una plancia una volta smontata, una volta rimontata può cigolare??? voi che ne pensate?
bèuò succedere ma non è detto...se sono bravi e lo sanno fare verrà bene...ad esempio quando arrivò la macchina a mio padre una Bmw si scordarono in Germania gli interni in pelle e arrivo con quelli in tessuto...il conce ordinò subito un altra macchina con gli interni in pelle uguali prese e li mise sulla nostra...lavoro perfetto nessun scricchiolio...

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
Re: plancia brera, in pelle

Maurizio lui intendeva il cruscotto;

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Re: plancia e interni brera in pelle aftermarket

Chiedo scusa :smiley_029: ...sn ai primi ferri cercherò di fare il mio meglio...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente