Plancia e interni in pelle aftermarket Alfa Brera

brera72

Alfista principiante
2 Giugno 2008
85
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
ciao a tutti... da stasera son in trattative per una brera molto bella, full optional...unico "neo" interni alfatek N E R I:mad: MA io amo gli interni rossi!!!!.:blink:.. con il proprietario della conc..mi ha detto che volendo=pagando mi fà rivestire plancia pannelli e sedili in pelle rossa!! solo che tanti sconsigliano lo smontaggio della plancia e dei pannelli, sennò si sentiranno tanti scricchiolii....:Indiavolato:!!!!!!!! ma è possibile che una plancia una volta smontata, una volta rimontata può cigolare??? voi che ne pensate?
 
Re: plancia brera, in pelle

ciao a tutti... da stasera son in trattative per una brera molto bella, full optional...unico "neo" interni alfatek N E R I:mad: MA io amo gli interni rossi!!!!.:blink:.. con il proprietario della conc..mi ha detto che volendo=pagando mi fà rivestire plancia pannelli e sedili in pelle rossa!! solo che tanti sconsigliano lo smontaggio della plancia e dei pannelli, sennò si sentiranno tanti scricchiolii....:Indiavolato:!!!!!!!! ma è possibile che una plancia una volta smontata, una volta rimontata può cigolare??? voi che ne pensate?
bèuò succedere ma non è detto...se sono bravi e lo sanno fare verrà bene...ad esempio quando arrivò la macchina a mio padre una Bmw si scordarono in Germania gli interni in pelle e arrivo con quelli in tessuto...il conce ordinò subito un altra macchina con gli interni in pelle uguali prese e li mise sulla nostra...lavoro perfetto nessun scricchiolio...
 
Re: plancia brera, in pelle

Maurizio lui intendeva il cruscotto;
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: plancia e interni brera in pelle aftermarket

Chiedo scusa :smiley_029: ...sn ai primi ferri cercherò di fare il mio meglio...