Plancia per autoradio 1 DIN

Riesumo questo vecchio post per vedere se qualcuno ha trovato la plancia 1 din

Ciao,
il codice ricambio alfa è 156092174 , il ricambio costa circa 170€ (ho chiamato ora in concessionaria).
Dopo attenta valutazione ho deciso di comprare la mascherina 2 din e montare la radio 1 din che già ho e sotto creare un vano portaoggetti (in questo la Giulietta è carente).
La mascherina la trovi su ebay a circa 100€.
Per me è la soluzione migliore perchè non ho voglia di regalare 170€ ad alfa ed in più uno vano di appoggio in plancia mi è utile!
 
Beh 170€ é una cifra non indifferente! Senza considerare che COMUNQUE non crea neanche un vano porta oggetti. La mascherina 2 din non mi fa impazzire non tanto esteticamente, quanto funzionalmente. Non mi piace fresare parti originali della macchina
 
Beh in quel caso però non devi fare modifiche alla plancia originale, la metti da parte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh in quel caso però non devi fare modifiche alla plancia originale, la metti da parte

Scusami, ti posso chiedere una foto del risultato, perché ho una discussione aperta con un amico e dice che non è possibile fare una cosa del genere perché perdi l'estetica e i comandi al volante.
A parte la questione tecnica voglio mostrargli il risultato finale, grazie.