Plastica nera tra carrozeria e gomme

Italia177

Nuovo Alfista
4 Marzo 2018
20
4
4
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280
Salve ho una stelvio first edition
Da voi anche capita che si staccano i supporti della plastica tra carrozzeria e gomme? Intendo quelli neri in plastica
 
Non ho capito esattamente a quali supporti ti riferisci. A me non pare che si stacchi nulla. Puoi postare una foto per capire meglio di che si tratta?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Salve ho una stelvio first edition
Da voi anche capita che si staccano i supporti della plastica tra carrozzeria e gomme? Intendo quelli neri in plastica
Se ti riferisci ai "passaruota" neri, i miei, dopo 11.800 km e 3 mesi e mezzo di vita, sono perfetti. Ti consiglio di fare un salto in officina, se qualche componente non è ben fissato, è necessario un intervento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
uno dei miei passaruota non era fissato bene e si vedeva uno scalino di qualche mm con la carrozzeria. Risolto tutto con una pedata perchè era evidentemente un gancetto non agganciato...
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uno dei miei passaruota non era fissato bene e si vedeva uno scalino di qualche mm con la carrozzeria. Risolto tutto con una pedata perchè era evidentemente un gancetto non agganciato...
Perfetto ho risolto dandogli un pungo :) ogni tanto la violenza fa bene alla macchina
 
  • Like
Reactions: ziopalm