plastiche interne appiccicose

l'unico problema mi è rimasto con l'interno in plastica nera del cruscotto strumenti anch'esso in schifo gommato - che non si può certamente lavare dov'è senza rovinare la parte traparente strumenti - quindi e rimasto così e non mi azzardo neanche a passare qualche straccetto per togliere la polvere altrimenti mi resta incollato anche lo straccio - se qualcuno sa come poterlo smontare senza dover demolire mezza macchina me lo faccia sapere - grazie, ciao e buon lavoro

Interesserebbe molto anche a me sapere come si somta questa parte del cruscotto... in pratica si tratta della cornice nera davanti agli strumenti e alle spie, proprio di fronte al volante.
Qualcuno sa come fare?
 
sul DTE c'è questo:

s5.postimg.org_dqmjqxe2b_quadro166.jpg
 
Di recente ho pulito gli interni, pelle e plastiche con sapone di Marsiglia e direi che il risultato è stato soddisfacente !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: plastiche appiccicose

nessuno sa aiutarmi?

grazie
Smontare usa un coltellino raschiato lo schifo appiccicoso , lava con scanteclair poi passa cartavetro 500 poi di nuovo lo spruzzatore poi cartavetro, poi u. Fondo neutro dopo due giorni il colore poi se vuoi un protettivo trasparente, trovi tutto nei colorifici seri
 
  • Like
Reactions: Melo81