Ragazzi... anche io avevo lo stesso problema. Plastiche appiccicose che macchiavano mani, abiti (e poi li potevi anche buttare), scarpe... pezzi di carta polveri che rimanevano li incollate. Uno schifo. Tendo a precisare che i miei interni sono neri. Ho comprato al lid'l lo smacchiante per unghie cien senza acetone (quello rosa per intenderci) ed i dischetti di ovatta... bhe se ne viene via che é una meraviglia e non rovina nulla! Torna come nuova! Io ho proceduto cosi:
Pulivo il primo strato appiccicoao con i dischetti di cotone imbevuti nello smacchiante, poi quando le plastiche diventavano meno appiccicose passavo una mano di scottex per vedere se il colore veniva via ancora, e via cosi. Ogni tanto passavo uno straccio di cotone umido per "rinfrescare" la plastica. Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato. Ho pulito anche il tastino delle luci, in effetti é da quello che ho iniziato. Poi tunnel centrale, cruscotto ed ora mi rimane solo il "cruscotto" sotto il volante. Ora penso che anche con altri prodotti funzioni, pero io ho usato questi qui ed é andata benissimo. Spero di esservi stato d'aiuto! Ciao a tutti
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Mi correggo: parte bassa plancia, plastiche esterne del portaoggetti. Scusate!