Plastiche paraurti e archetti ruota in tinta carrozzeria

Nessuno nel forum quindi che ha provveduto a verniciare le plastiche? Sarei proprio curioso...
 
Ho ritrovato le foto. Eccole :

Screenshot_20231007_095259_WhatsApp.jpg



Screenshot_20231007_095237_WhatsApp.jpg

Chi mi ha fatto il render mo ha modificato anche le plastiche longitudinali sottoporta
 
Io farei anche paraurti posteriore..
Che ne dite?
 
Questione di gusti personali. Io il paraurti non lo toccherei e lascerei pure neri i fascioni longitudinali sottoporta.
Farei proprio soltanto i passaruota e nulla più.
Ma ognuno ha i suoi gusti
 
Lo dicevo perché la Stelvio con la "vecchia" versione veloce cambiava completamente aspetto con i fascioni ruota, minigonne e paraurti in tinta... la tonale sembra molto alta e magari facendo queste modifiche prende un po' di sportività
 
No secondo me è eccessivo
Io farei anche paraurti posteriore..
Che ne dite?
Questione di gusti personali. Io il paraurti non lo toccherei e lascerei pure neri i fascioni longitudinali sottoporta.
Farei proprio soltanto i passaruota e nulla più.
Ma ognuno ha i suoi gusti
Bhe stessa opinione sul paraurti , ma se fai archi passa ruote non puoi non fare i fascioni sotto porta
 
Si si certo, la mia idea era di fare tutto...

Mi avete messo dubbi sul paraurti
 
Io avevo visto la foto frutto del fotomontaggio e non era male
Io invece penso il contrario di ciò che scrivi tu poiché lasciandoli neri i passaruota vanno ad associarsi al nero del vano ruota e del pneumatico …facendosi un tuttuno
Colorandoli la carrozzeria si andrebbe “ad avvicinare” al pneumatico
Perfettamente d’accordo.
 
Buonasera a tutti,

Qualcuno ha verniciato gli archetti ruota e paraurti posteriore in tinta carrozzeria?

Tipo vecchio allestimento Stelvio Veloce.

Tutto nero specialmente il paraurti posteriore mi sembra bruttino e vedendo la differenza su Stelvio sec me verrebbe bella anche la tonale.

Nessuno ha provato ed ha da mandare una foto?

Grazie nel frattempo
Ciao,
Questa sarebbe la mia prossima modifica.
Guardati questo video per renderti l’idea.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto