Playlist su USB stick

Qualcuno ha risolto questo problema? Anche io non riesco a vedere le playlist da USB. Oggi ci ho perso un po' di tempo, ho riformattato la chiavetta USB in NTFS, prima era FAT32, ma non è cambiato nulla, non vede nessuna playlist ne M3U, ne PLS. Ho provato sia dalla presa USB sotto al bracciolo, sia da quella davanti al cambio ma niente di niente, non le vede!!! :mad:
 
Qualcuno ha risolto questo problema? Anche io non riesco a vedere le playlist da USB. Oggi ci ho perso un po' di tempo, ho riformattato la chiavetta USB in NTFS, prima era FAT32, ma non è cambiato nulla, non vede nessuna playlist ne M3U, ne PLS. Ho provato sia dalla presa USB sotto al bracciolo, sia da quella davanti al cambio ma niente di niente, non le vede!!! :mad:
ciao, da quando mi hanno fatto l'aggiornamento 6116 mi legge le playlist. Per ora ho provato solo con quelle .m3u
 
ciao, da quando mi hanno fatto l'aggiornamento 6116 mi legge le playlist. Per ora ho provato solo con quelle .m3u

Strano,la mia è di giugno 2017, quindi il Sw dovrebbe essere già aggiornato in fabbrica. Comunque, visto il caos che c'è con il SW delle Giulia, tutto può essere.:(:mad:
 
Io ho fatto l’aggiornamento sw ai primi di agosto ma ancora non vedo le playlist.
 
Risolto il problema playlist: mi legge perfettamente quelle create con Winamp con estensione m3u8!
 
Risolto il problema playlist: mi legge perfettamente quelle create con Winamp con estensione m3u8!

Potresti mandare una schermata di come è scritta la playlist? In teoria uni se le potrebbe pure scrivere a mano... grazie
 
Potresti mandare una schermata di come è scritta la playlist?

Ora non ho sottomano la chiavetta, più tardi ci provo....se mi ricordo!

In teoria uni se le potrebbe pure scrivere a mano... grazie

Sì...ma sai che barba!!!!
E' un mori' de pizzichi!
 
#EXTM3U
#EXTINF:194,Stone Temple Pilots - Between The Lines
Music\Stone Temple Pilots\Stone Temple Pilots - Between The Lines.mp3
#EXTINF:314,Stone Temple Pilots - Plush
Music\Stone Temple Pilots\Stone Temple Pilots - Plush.mp3
#EXTINF:192,Interstate Love Song Stone Temple Pilots Lyrics
Music\Stone Temple Pilots\Stone Temple Pilots Interstate Love Song.mp3
#EXTINF:295,Pearl Jam - Alive
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - Alive.mp3
#EXTINF:235,Pearl Jam - Daughter
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - Daughter.mp3
#EXTINF:293,Pearl Jam - Even Flow
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - Even Flow.mp3
#EXTINF:240,Pearl Jam - Given To Fly
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - Given To Fly.mp3
#EXTINF:220,Pearl Jam - I Am Mine
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - I Am Mine.mp3
#EXTINF:216,Pearl Jam - Just Breathe (unofficial video)
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - Just Breathe.mp3
#EXTINF:190,Pearl Jam - Last Kiss
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - Last Kiss.mp3
#EXTINF:348,Sirens - Pearl Jam Video con testo originale e traduzione simultanea
Music\Pearl Jam\Pearl Jam - Sirens.mp3
#EXTINF:242,Black Stone Cherry - Killing Floor
Music\Black Stone Cherry\Between the Devil & the Deep Blue Sea\Black Stone Cherry - 02 Killing Floor.mp3
#EXTINF:221,Black Stone Cherry - Like I Roll
Music\Black Stone Cherry\Between the Devil & the Deep Blue Sea\Black Stone Cherry - 07 Like I Roll.mp3
#EXTINF:204,Stay - Black Stone Cherry
Music\Black Stone Cherry\Between the Devil & the Deep Blue Sea\Black Stone Cherry - 10 Stay.mp3
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha risolto?
Che percorso avete impostato per i media sulla chiavetta?

Grazie