Plexiglass a Led

:decoccio:per ora nel baule ho un neon a led con vari tipi di movimento attaccato sotto al pianale/cappelliera...ma l'idea del plexiglass mi attira...potrei andar dallo sfaciacarrozze a prenderne uno cosi ci faccio le prove sopra...
proprio in questi gg sto realizzando uno sportellino dove mettero un adesivo blackline, sotto ai comandi del clima...poi metterò le foto...lavorarlo è una finezza,si rovina e si rompe subito!!!
se guardi sotto al pianale c'è una parte centrale dura...magari rimango nella parte superiore(verso l'anteriore) con la scritta.
Tu come li fissi?
 

Allegati

  • CIMG2283paint.JPG
    CIMG2283paint.JPG
    277.6 KB · Visualizzazioni: 188
il plexiglass lo fisso sopra all'apertura dell'ampli con delle viti di 3mm spessorate da un profilato tondo di 5 mm alzando il pleziglass di 5 mm circa in modo da avere ulteriore areazione x l'impianto.sopra copro le viti con una capocchia stondata...

per il plexiglass puoi sempre prenderlo da loro anche senza incizione...così vedi l'effetto...
 
sono proprio indeciso...ho paura di rovinare il pianale,come mi conviene tagliarlo?
intanto ci ho messo la targa!:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • P01-10-08_18.41[2].jpg
    P01-10-08_18.41[2].jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 192
  • P01-10-08_18.41[1].jpg
    P01-10-08_18.41[1].jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 203
non saprei dirti per il taglio...farlo a mano serve una sega ad acqua x evitare che surriscaldi il plexiglass ed evitare che si sbucci e poi va rifinito il bordo a mano...senti direttamente dove li hoi fatti io per quella forma e non credo i soiano problemi..gli fai il progetto in vettoriale e loro lo eseguono

ecco intanto una fotina di un ultima prova con le doppie barre in alluminio fissate e le strisce pronte

placeholder.png


per le altre aspetto di avere i led colorati e incollare tutto:cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sei incredibile cucno...bellissimo complimenti :)
 
:grinser002::grinser002::grinser002::smiley_001::smiley_001::smiley_001::grinser002::grinser002::grinser002:
:grinser005:...davvero bello...proprio ieri son passato davanti alla fabbrica che li fa,giusto per capire dov'è.ma per ora nn saprei proprio dove metterlo un plexi così...su ebay ce ne uno da casa!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto