Plexiglass a Led

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
40
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Il mio impianto audio a breve prenderà oltre che suono anche tanta luce

Ed ecco che mi sono arrivati i plexiglass incisi!!!!

sono 3 plesiglass che andranno a coprire gli amplificatori con incisi il logo alfa e la scritta 147

placeholder.png

ho subito fatto una prova con una lamina a U in alluminio e la striscia di led....(ne verranno messe due successivamente)

ecco qua:

placeholder.png

acceso (con una sola striscia a led)

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
34
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
li vogliooooo...dove li hai presi???avevo trovato una cosa simile da mettere in casa!!!ma veniva sui 50€

fefino

Alfista principiante
24 Maggio 2007
242
7
19
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 150cv
Caspita Cucno,stai facendo una 147 veramente speciale con tutte queste modifiche!complimenti,bravissimo!:cool: ovviamente posta foto a lavoro concluso!:decoccio:

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
40
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Grazieee...:D

visto che ci sarà la croce a sinistra, il biscione a destra e la scritta 147 al cento in basso...
mi sta venedo il dubbio se fare rispettivamente la croce rossa, il biscione verde (riprendendo i colori alfa) e la scritta bianca ....
o tutto rosso?

mi vengono i dubbi...
che ne dite?

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
34
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
tinta unita...con aggiunta di strobo!!!
ma si può sapere dove li hai presi?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente