Dunlop sport Maxx RT 2

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Qualcuno monta questo nuovo modello? Come vi trovate?
Dunlop-SportMaxx-RT-2.jpg
 
Non le ho montate, avevo la versione sport maxx tt sulla mia 156 ed erano fantastiche

poi provate sia le RT e RT2 su due Giulietta 1750 una 159 3.2 V6
ben tre 156 e sono gomme da corsa per la strada.

Imbattibili.

Pari merito con Pirelli PZero.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
A me le dunlop sono sempre piaciute...
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Io le ho appena prese. Direi che sono ottime. Ho cerchi 18' 225/40 sotto a Giulietta 2.0jtdm-2 150cv. Sono un pochino più morbide di spalla rispetto alle Bridgestone di primo equipaggiamento - quest'ultime hanno la carcassa rinforzata appositamente essendo sportive - che avevo in precedenza, ma non di molto. Devo dire che durante il loro utilizzo (le ho su da un mese) non ho mai notato incertezze, in curva a velocità relativamente elevata senti il sedere dell'auto ben incollato che segue la traiettoria. Bene anche su bagnato. Come prime impressioni direi ottime, quindi io le consiglio.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Io le ho appena prese. Direi che sono ottime. Ho cerchi 18' 225/40 sotto a Giulietta 2.0jtdm-2 150cv. Sono un pochino più morbide di spalla rispetto alle Bridgestone di primo equipaggiamento - quest'ultime hanno la carcassa rinforzata appositamente essendo sportive - che avevo in precedenza, ma non di molto. Devo dire che durante il loro utilizzo (le ho su da un mese) non ho mai notato incertezze, in curva a velocità relativamente elevata senti il sedere dell'auto ben incollato che segue la traiettoria. Bene anche su bagnato. Come prime impressioni direi ottime, quindi io le consiglio.
Hai una foto da montate? Te lo chiede perché visto che è un modello relativamente nuovo ci sono solo foto prese dal sito ufficiale della casa produttrice
 
Hai una foto da montate? Te lo chiede perché visto che è un modello relativamente nuovo ci sono solo foto prese dal sito ufficiale della casa produttrice
Eccole, spero ti soddisfino.
Saluti.
Generale.jpg Battistrada.jpg Bordino.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cerchio 17 alfa 159 , sono rumorose buona giornata a tutti

Inviato dal mio 5044Y utilizzando Tapatalk
 
Cerchio 17 alfa 159 , sono rumorose buona giornata a tutti

Inviato dal mio 5044Y utilizzando Tapatalk
Dall'etichetta Europea non doveva essere così perché hanno scritto meno di 70 db se non erro.
Comunque finché queste etichette le faranno internamente le case produttrici son sempre da prendere con le pinze tutti questi valori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto le TT, ora ho le RT, fantastiche entrambe. Punto debole, a mio avviso, è il bagnato: tendono a scivolare un po', niente di drammatico però.
 
  • Like
Reactions: kormrider