pneumatici 159 - 225/50/r17 98y

Azz!

Anche qua sono attorno le €150.

Che misura erano le gomme originali montate?

Ci sono anche le Falken ZE-912 che sono buone.
 
Anch'io monto le 225-50 17 sulla 159, attualmente ho le goodyear eagle F1 ( quelle con il disegno a V ).. per caso sono fuori produzione? perché non le trovo da nessuna parte, nemmeno sul sito della goodyear

Gia da parecchi anni.
 
Allora dovrò ripiegare su altre gomme, ad esempio le continental sport compact come sono rapporto qualità/prezzo??
 
ma cosa ne pensate delle KUMHO?????

per le yokohama mi hanno chiesto 200,00 euro a gomma...possibile????
 
....allora ho optato per pirelli pzero rosso....850,00 € 4 pneumatici...con garanzia per un anno con recupero con mezzo di soccorso e hotel per eventuale pernottamento.

L'altra opzione era ricevere un buono da 50 € di gasolio.

cosa ne dite????
 
Secondo me è un buon prezzo, considerando anche che sono tra i migliori pneumatici in circolazione! come ti stai trovando??
 
Secondo me è un buon prezzo, considerando anche che sono tra i migliori pneumatici in circolazione! come ti stai trovando??

sinceramente ho avuto paura....tipo il primo giorno di viaggio....praticamente grip...in curva quasi nulla....dovevo andare....soprattutto in ingresso curva molto delicatamente, ovvio che occorreva un minimo di rodaggio soprattutto i primi giorni.
adesso non male, sono molto fulidi nella guida, silenziosi, abbastanza grip raggiunto.
sono costati, praticamente, 212,50 euro ciascuno, penso non male.
la prossima volta, voglio mettere michelin, sinceramente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' normale, gli pneumatici sono ancora nuovi.. Devi fare un po' di km prima di portarli al limite, come hai detto tu hanno bisogno di rodaggio ;) quanti km ci hai fatto fino ad ora? comunque i Michelin dovrebbero costare di più