Pneumatici 166 2.4 jtd 2001

🤣🤣🤣🤣🤣
Bazzichi mai le strade del nord Italia? O quelle sicule ~ calabre?
Ah no no. Noi Zulù guidiamo solo in Africa
 
  • Like
Reactions: ciomauro
@Melo81 ma anche tu fai fuori le gomme in 15 000km??
 
Ah no no. Noi Zulù guidiamo solo in Africa
E ci credo, se arrivi a 20 000km con fuori la tela. Ma toglimi una curiosità, te le consuma pari o sul lato interno? E quali misura monta?

Comunque vedi che il tono è ironico ma a quanto pare l'ironia non è per tutti. Se mi dici la misura te la consiglio io una gomma buona, ancora meglio delle francesi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
@Melo81 ma anche tu fai fuori le gomme in 15 000km??
No...mai successo...vanno controllati i giochi alle boccole davanti e dietro soprattutto...la 166 ha la convergenza regolabile anche dietro è una sospensione sportiva non è la barra di torsione classica...con 30 euro di boccole ve ne uscite.
Considerate che ancora ho i braccetti originali davanti dopo 250 mila km
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma anche girando molto allegro??
 
- Informazione Pubblicitaria -
No...mai successo...vanno controllati i giochi alle boccole davanti e dietro soprattutto...la 166 ha la convergenza regolabile anche dietro è una sospensione sportiva non è la barra di torsione classica...con 30 euro di boccole ve ne uscite.
Considerate che ancora ho i braccetti originali davanti dopo 250 mila km
Grazie. Domani vado a fare tagliando e distribuzione. Ne parlo col meccanico
 
E ci credo, se arrivi a 20 000km con fuori la tela. Ma toglimi una curiosità, te le consuma pari o sul lato interno? E quali misura monta?

Comunque vedi che il tono è ironico ma a quanto pare l'ironia non è per tutti. Se mi dici la misura te la consiglio io una gomma buona, ancora meglio delle francesi.
Si, scusa, mi ero un po' infastidito dall' epiteto "Zulù" di un altro commento.
Monto le 205,55,16w
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non hai i cerchioni da 17 con le 225 45??
 
- Informazione Pubblicitaria -
X