Credo che monterò proprio quelle !Provale le giapponesi!
Montate fresche fresche stamattina.
Visualizza allegato 272596Visualizza allegato 272597Visualizza allegato 272598Visualizza allegato 272599Visualizza allegato 272600
Credo che monterò proprio quelle !Provale le giapponesi!
Visualizza allegato 272596Visualizza allegato 272597Visualizza allegato 272598Visualizza allegato 272599Visualizza allegato 272600
70€ luna ?Provale le giapponesi!
Grazie. Sto valutando diversi pneumatici. Prendo in considerazione anche le Goodyear.Ho la 156 Sw distinctive che monta di serie i 205/55-16 come la tua. Dopo le deludenti Dunlop sport 2000 trovate alla consegna ( nuova di fabbrica ) ho in seguito montato le Goodyear come da decenni nelle altre auto possedute. Attualmente ho le 205/55-16 efficient grip performance eccellenti in ogni condizione di guida anche sul bagnato e molto confortevoli e robuste. Hanno adesso 20000 km e sono sopra il 60% avendo fatto a 10000 il passaggio A/P. È solo un altro suggerimento , ciao.
Sí, quando le avevo ordinate, circa due settimane fa, stavano a 74 l'una in offerta su euroimport. Sennò adesso devi vedere su autodoc, specialgomme.com oppure gommadiretto. Sono tra i migliori rivenditori della rete affidabili e seri.70€ luna ?
Grazie. Sto valutando diversi pneumatici. Prendo in considerazione anche le Goodyear.
Buoni chilometri
Da solo?! Hai l'attrezzatura da gommista?A certo dipende quanto ti cercano poi. Io me le sono montate da solo.. in giro ho visto che chiedono dalle 80 alle centomilalire con valvole nuove e bilanciatura.
Mai trovato convenienza ad acquistare pneumatici on line e poi farseli montare....generalmente i gommisti dove vado fanno ottimi prezzi equilibratura e convergenza incluseA certo dipende quanto ti cercano poi. Io me le sono montate da solo.. in giro ho visto che chiedono dalle 80 alle centomilalire con valvole nuove e bilanciatura.
Sì.Da solo?! Hai l'attrezzatura da gommista?
Invidio sempre molto tutti quelli che hanno l'attrezzatura e quindi la possibilità (oltre che la capacità) di farsi da soli i lavori sulle proprie auto