Pneumatici 166 2.4 jtd 2001

  • Like
Reactions: kormrider
Ho la 156 Sw distinctive che monta di serie i 205/55-16 come la tua. Dopo le deludenti Dunlop sport 2000 trovate alla consegna ( nuova di fabbrica ) ho in seguito montato le Goodyear come da decenni nelle altre auto possedute. Attualmente ho le 205/55-16 efficient grip performance eccellenti in ogni condizione di guida anche sul bagnato e molto confortevoli e robuste. Hanno adesso 20000 km e sono sopra il 60% avendo fatto a 10000 il passaggio A/P. È solo un altro suggerimento , ciao.
 
70€ luna ?
Ho la 156 Sw distinctive che monta di serie i 205/55-16 come la tua. Dopo le deludenti Dunlop sport 2000 trovate alla consegna ( nuova di fabbrica ) ho in seguito montato le Goodyear come da decenni nelle altre auto possedute. Attualmente ho le 205/55-16 efficient grip performance eccellenti in ogni condizione di guida anche sul bagnato e molto confortevoli e robuste. Hanno adesso 20000 km e sono sopra il 60% avendo fatto a 10000 il passaggio A/P. È solo un altro suggerimento , ciao.
Grazie. Sto valutando diversi pneumatici. Prendo in considerazione anche le Goodyear.
Buoni chilometri
 
70€ luna ?

Grazie. Sto valutando diversi pneumatici. Prendo in considerazione anche le Goodyear.
Buoni chilometri
Sí, quando le avevo ordinate, circa due settimane fa, stavano a 74 l'una in offerta su euroimport. Sennò adesso devi vedere su autodoc, specialgomme.com oppure gommadiretto. Sono tra i migliori rivenditori della rete affidabili e seri.
 
Si ma ne vale la pena se poi al montaggio ti chiedono altri soldi ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
A certo dipende quanto ti cercano poi. Io me le sono montate da solo.. in giro ho visto che chiedono dalle 80 alle centomilalire con valvole nuove e bilanciatura.
 
  • Like
Reactions: Melo81
A certo dipende quanto ti cercano poi. Io me le sono montate da solo.. in giro ho visto che chiedono dalle 80 alle centomilalire con valvole nuove e bilanciatura.
Da solo?! Hai l'attrezzatura da gommista?
 
A certo dipende quanto ti cercano poi. Io me le sono montate da solo.. in giro ho visto che chiedono dalle 80 alle centomilalire con valvole nuove e bilanciatura.
Mai trovato convenienza ad acquistare pneumatici on line e poi farseli montare....generalmente i gommisti dove vado fanno ottimi prezzi equilibratura e convergenza incluse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X