La mia è una prima serie
L'unica alternativa, da libretto, è 215 55
205 55 16Non hai i cerchioni da 17 con le 225 confermo
205 55 16Non hai i cerchioni da 17 con le 225 confermo
Belle queste e ottimi dati di targa. Comunque anche a me le gomme durano poco. Le Pirelli Powergy mi sono durate circa 18.000 km. Non erano alla tela ma erano da sostituire. I pneumatici precedenti più o meno la stessa durata. Si vede che anche io guido Zulù style. Fanno eccezione quelle che monto ora: Kleber Quadraxer 3, che hanno più o meno 30.000 km e forse altri 10.000 riesco a farli. E la cosa strana è che sono delle 4 stagioni che quindi teoricamente avrebbero dovuto durare meno delle Pirelli. Forse anche le Kleber estive hanno una durata elevata.Prova queste.
Gomme Yokohama ADVAN FLEVA (V701) 205/55 R16 91 W
Gomme Yokohama ADVAN FLEVA (V701) 205/55 R16 91 W BORDINO gomme estive in offerta | Miglior prezzo | Pneumatici recenti | Spedizione gratiswww.euroimportpneumatici.com
Anche la mia è una prima serie ed ha i 225 45 r17....La mia è una prima serie
205 55 16
Ma, sul libretto è riportata la misura ?Anche la mia è una prima serie ed ha i 225 45 r17....
Ovvio altrimenti non te lo scrivevo...Ma, sul libretto è riportata la misura ?
Nel mio libretto non c'èOvvio altrimenti non te lo scrivevo...
Non è così strano. Anche per le attuali Giulia diversi proprietari hanno pubblicato la foto dei loro libretti e si vedono diverse misure indicateNel mio libretto non c'è
Ho ritirato ieri la macchina dal meccanico. Distribuzione, pompa acqua, tagliando completo e lavoretti vari.Belle queste e ottimi dati di targa. Comunque anche a me le gomme durano poco. Le Pirelli Powergy mi sono durate circa 18.000 km. Non erano alla tela ma erano da sostituire. I pneumatici precedenti più o meno la stessa durata. Si vede che anche io guido Zulù style. Fanno eccezione quelle che monto ora: Kleber Quadraxer 3, che hanno più o meno 30.000 km e forse altri 10.000 riesco a farli. E la cosa strana è che sono delle 4 stagioni che quindi teoricamente avrebbero dovuto durare meno delle Pirelli. Forse anche le Kleber estive hanno una durata elevata.
Provale le giapponesi!Belle queste e ottimi dati di targa. Comunque anche a me le gomme durano poco. Le Pirelli Powergy mi sono durate circa 18.000 km. Non erano alla tela ma erano da sostituire. I pneumatici precedenti più o meno la stessa durata. Si vede che anche io guido Zulù style. Fanno eccezione quelle che monto ora: Kleber Quadraxer 3, che hanno più o meno 30.000 km e forse altri 10.000 riesco a farli. E la cosa strana è che sono delle 4 stagioni che quindi teoricamente avrebbero dovuto durare meno delle Pirelli. Forse anche le Kleber estive hanno una durata elevata.