Pneumatici 166 2.4 jtd 2001

La mia è una prima serie
Non hai i cerchioni da 17 con le 225 confermo
205 55 16
L'unica alternativa, da libretto, è 215 55
 
Prova queste.

Belle queste e ottimi dati di targa. Comunque anche a me le gomme durano poco. Le Pirelli Powergy mi sono durate circa 18.000 km. Non erano alla tela ma erano da sostituire. I pneumatici precedenti più o meno la stessa durata. Si vede che anche io guido Zulù style. Fanno eccezione quelle che monto ora: Kleber Quadraxer 3, che hanno più o meno 30.000 km e forse altri 10.000 riesco a farli. E la cosa strana è che sono delle 4 stagioni che quindi teoricamente avrebbero dovuto durare meno delle Pirelli. Forse anche le Kleber estive hanno una durata elevata.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Belle queste e ottimi dati di targa. Comunque anche a me le gomme durano poco. Le Pirelli Powergy mi sono durate circa 18.000 km. Non erano alla tela ma erano da sostituire. I pneumatici precedenti più o meno la stessa durata. Si vede che anche io guido Zulù style. Fanno eccezione quelle che monto ora: Kleber Quadraxer 3, che hanno più o meno 30.000 km e forse altri 10.000 riesco a farli. E la cosa strana è che sono delle 4 stagioni che quindi teoricamente avrebbero dovuto durare meno delle Pirelli. Forse anche le Kleber estive hanno una durata elevata.
Ho ritirato ieri la macchina dal meccanico. Distribuzione, pompa acqua, tagliando completo e lavoretti vari.
Ho un braccetto da sostituire e forse ha influito nell'eccessiva usura dei pneumatici. Intanto li ho girati davanti/dietro.
A breve li cambio, preferisco delle gomme estive, le 4 stagioni non mi hanno mai entusiasmato.
Comunque vada, è un piacere immenso guidarla.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belle queste e ottimi dati di targa. Comunque anche a me le gomme durano poco. Le Pirelli Powergy mi sono durate circa 18.000 km. Non erano alla tela ma erano da sostituire. I pneumatici precedenti più o meno la stessa durata. Si vede che anche io guido Zulù style. Fanno eccezione quelle che monto ora: Kleber Quadraxer 3, che hanno più o meno 30.000 km e forse altri 10.000 riesco a farli. E la cosa strana è che sono delle 4 stagioni che quindi teoricamente avrebbero dovuto durare meno delle Pirelli. Forse anche le Kleber estive hanno una durata elevata.
Provale le giapponesi!

Montate fresche fresche stamattina.

20240629_103606.jpg
20240629_103551.jpg
20240629_103546.jpg
20240629_100820.jpg
20240629_120907.jpg
 
  • Like
Reactions: Melo81 e ciomauro
X