Pneumatici 205/55 R16 ESTIVI

ICER

Alfista Intermedio
11 Marzo 2012
276
39
46
:)
Regione
No Italy
Alfa
147
Ciao a tutti,

Devo cambiare il treno gomme P7 Cinturato che ormai ha fatto il suo corso circa 55000 Km (prevalentemente autostrada)

Non saprei cosa prendere ma non voglio spendere tanto ai tempi spesi circa 280€ per questo treno.

Attendo consigli grazie
 
nexen nfera.. anche hankook ventus
 
Dal gommista, online non le prenderei mai.



Che prezzi hanno per la misurta 205/55 R16?
le nexen non so, io le ho da 18.. le ventus le ho prese montate a 69 euri (x4 ovviamente)
 
le nexen non so, io le ho da 18.. le ventus le ho prese montate a 69 euri (x4 ovviamente)
Be per 69 a gomma prendo le pirelli che ho gia' a 55 a gomma, io volevo stare sui 200 euro montate ma che andassero bene non robetta....
 
Ultima modifica:
Be per 69 a gomma prendo le pirelli che ho gia' a 55 a gomma, io volevo stare sui 200 euro montate ma che andassero bene non robetta....
Ti sei risposto da solo.
Non capisto perche' cambiare quando con quelle attuali ti sei trovato bene. Anche se dovessi trovare delle gomme che ti facciano risparmiare 10 euro a gomma e non conosci il risultato, vale la pena rischiare?
Se ti può essere di aiuto, sappi che a prescindere ti avrei consigliato le Pirelli P7 CINTURATO.
Comunque ricordati: non tirare troppo la cinghia su gomme e freni.
 
  • Like
Reactions: ICER
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be o io ho trovato questi prezzi:
Ti sei risposto da solo.
Non capisto perche' cambiare quando con quelle attuali ti sei trovato bene. Anche se dovessi trovare delle gomme che ti facciano risparmiare 10 euro a gomma e non conosci il risultato, vale la pena rischiare?
Se ti può essere di aiuto, sappi che a prescindere ti avrei consigliato le Pirelli P7 CINTURATO.
Comunque ricordati: non tirare troppo la cinghia su gomme e freni.

io ho trovato questi prezzi da Norauto e sono indeciso tra:

Prezzo 4 gomme montate piu' contributo ambiente compreso

Runway Enduro HP 208.28

Pirelli P7 Cinturato 272.28

Pero' non capisco come da Norauto costino circa 270 metre da un gommista privato le Pirelli costano montate 400.