Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

Si effettivamente come rumore di rotolamento dichiarano 72db per le GoodYear ma, francamente, non le trovo così rumorose.

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Seguo anche io.... Devi cambiare le estive sui miei 19 differenziati al posto del treno invernale da 18. Andavo anche io sulle Continental sport contact 6..... Ma quello che mi chiedo.... Voi le mettete run flat o normali? Perché le antiforatura costano 50-60 euro in più L'una inoltre sono più rigide e rumorose.... Voi che dite?
 
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Seguo anche io.... Devi cambiare le estive sui miei 19 differenziati al posto del treno invernale da 18. Andavo anche io sulle Continental sport contact 6..... Ma quello che mi chiedo.... Voi le mettete run flat o normali? Perché le antiforatura costano 50-60 euro in più L'una inoltre sono più rigide e rumorose.... Voi che dite?
Io avevo le run flat di primo equipaggiamento ed erano parecchio rumorose (ma non saprei dire se dipendeva dal fatto che fossero run flat). Al cambio gomme ho montato le non run flat (ma ho cambiato anche marca e modello).
 
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Per quanto riguarda le Continental Sport Contact 6, leggo di chi lamenta un rumore eccessivo e un consumo rapido (più di altre gomme sportive).
 
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Seguo anche io.... Devi cambiare le estive sui miei 19 differenziati al posto del treno invernale da 18. Andavo anche io sulle Continental sport contact 6..... Ma quello che mi chiedo.... Voi le mettete run flat o normali? Perché le antiforatura costano 50-60 euro in più L'una inoltre sono più rigide e rumorose.... Voi che dite?
Io personalmente ho scelto sempre normali e non runflat. Meno rigidità, più possibilità di scelta sui modelli, minor costo.
Andrebbe più che bene. Io con le 4 stagioni ne faccio 15.000 scarsi.
La mia indicazione è mirata ad un uso ottimale, il consumo è appunto tanto influenzato dallo stile di guida e dai percorsi abituali, io che faccio tanta autostrada consumerò meno di chi fa tanta montagna, ovviamente.

Allora Michelin Sport 4 ...

Le ho sulla Abarth competizione e sono ECCELLENTI, ma non le monterei sulla Giulia per un uso quotidiano.

Anche le Dunlop SportMaxx RT II sono con caratterizzazione sportiva, ma meno esasperate.
 
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Io personalmente ho scelto sempre normali e non runflat. Meno rigidità, più possibilità di scelta sui modelli, minor costo.

La mia indicazione è mirata ad un uso ottimale, il consumo è appunto tanto influenzato dallo stile di guida e dai percorsi abituali, io che faccio tanta autostrada consumerò meno di chi fa tanta montagna, ovviamente.



Le ho sulla Abarth competizione e sono ECCELLENTI, ma non le monterei sulla Giulia per un uso quotidiano.

Anche le Dunlop SportMaxx RT II sono con caratterizzazione sportiva, ma meno esasperate.
E cosa dovrei mettere sulla mia Veloce??
 
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