Pneumatici Giulietta, a quanti Km secondo voi devono essere invertiti?!

Pneumatici Giulietta, ogni quanti Km secondo voi devono essere invertiti

• Votatori totali
    40
Ummm penso sia il diesel... più pesante e con più coppia... e poi faccio molte curve...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

12.000? 15.000? Io spero che le gomme di primo equipaggiamento mi portino almeno a 40k! :eek:

Invertiti oggi, dopo 16k km la tenuta sembra addirittura migliorata!

- Informazione Pubblicitaria -
Ahhh beh... Se invertirle intendete semplicemente le posteriori portarle all'anteriore mantenendo la desta a destra e sinistra a sinistra io lo faccio ogni anno, quando tolgo i 18 e monto i 17 con le termiche..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Ahhh beh... Se invertirle intendete semplicemente le posteriori portarle all'anteriore mantenendo la desta a destra e sinistra a sinistra io lo faccio ogni anno, quando tolgo i 18 e monto i 17 con le termiche..

Beh, in un anno c'è chi fa 50.000km e chi 5.000... ;) Il kilometraggio è fondamentale.

Si dai... Dimenticato di scrivere i km... Comunque 8000 con le estive 18 e 4000 con le invernali 17

Fate inversione ed equilibratura, giusto? Equilibratura con quale tolleranza? 5g, al grammo...?

Ogni quanto suggerite il controllo sull'assetto completo? (convergenza, campanatura, ecc...?)

oddio se riequilibri la gomma la tolleranza deve essere 0 altrimenti la ruota non è equilibrata

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io sulle precedenti auto invertite intorno ai 10000 km sempre fatto io a casa senza la necessità di equlibratura, cambiando invernali ed estive, all'ultimo cambio gomme dopo 2 anni per scrupolo ho detto al gommista che è un amico di prendere una gomma e metterla sull'equilibratice ed era perfettamente neutra come equilibtatura fatti 35mila km con el estive e 30mila con le invernali

Ahahahaahaha vanno in progressione cosi le allisci bene

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Appena invertite! 14200Km in un anno (precisamente domani;)).
Sono ancora in buono stato, forse perchè non sgmommo mai.
Non monto le gomme invernali.

X