Pneumatici invernali 19" differenziali sottomarche....HELP!!!

Comunque devi sempre farle montare smontare 2 volte anno in 2/3 anni ti sei comprato i cerchi da 16/17 usati e puoi montare gomme molto economiche 40/50 euro a gomma e te le Monti tu avendo già cerchi e risparmi moltissimo!!

Si era una idea che mi stava balendando infatto....comorare anche usati 4 cerchi da 17 perchè le gomme premium per quella misura costano molto "poco" (con 100/110 a gomma si prendono).
Alla fin fine conviene, se non per il fattore estetico che passando da un 19 ad un 17 è un cazzoto in un occhio ahaha
 
Si era una idea che mi stava balendando infatto....comorare anche usati 4 cerchi da 17 perchè le gomme premium per quella misura costano molto "poco" (con 100/110 a gomma si prendono).
Alla fin fine conviene, se non per il fattore estetico che passando da un 19 ad un 17 è un cazzoto in un occhio ahaha
Ciao,
Vero che se sei abituato a vederla con i 19 i 17 non ti piaceranno, ma in valore assoluto la Giulia con i 17 fa la sua figura. (non altrettanto con i 16 eh!)
E gli altri del forum che invernali montano? diteci che prendiamo qualche spunto!
Saluti. Andrea
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Io non ho saputo resistere al fascino del gommone posteriore da 18 a filo parafango anche per le invernali
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Ciao io per le invernali ho comprato 4 cerchi demontati a turbina da 17 e sono soddisfatto in poco tempo mi ripaghero' la spesa dei cerchi.Certo i 17 non fanno la figura dei gommoni da 18 differenziati ma per qualche mese all'anno ci si può accontentare :)
 
Ciao io per le invernali ho comprato 4 cerchi demontati a turbina da 17 e sono soddisfatto in poco tempo mi ripaghero' la spesa dei cerchi.Certo i 17 non fanno la figura dei gommoni da 18 differenziati ma per qualche mese all'anno ci si può accontentare :)
E che gomme avete messo?????
ciao!
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
E che gomme avete messo?????
ciao!
Ciao, come ho scritto all'inizio di questa discussione io per le invernali ho montato kumho, più precisamente izenk27 runflat, comprate in internet a circa 90 euro l'una. Devi dire che per il mio utilizzo vanno più che bene, abito in pianura e nevica raramente.Mi danno quella sicurezza in più su fondi viscidi e se mi capita di fare qualche gita in montagna. Facendo pochi km tra qualche anno le dovrò cambiare per 'vecchiaia' e non mi piangerà il cuore visto il prezzo :)
 
  • Like
Reactions: andreanero
Ciao, come ho scritto all'inizio di questa discussione io per le invernali ho montato kumho, più precisamente izenk27 runflat, comprate in internet a circa 90 euro l'una. Devi dire che per il mio utilizzo vanno più che bene, abito in pianura e nevica raramente.Mi danno quella sicurezza in più su fondi viscidi e se mi capita di fare qualche gita in montagna. Facendo pochi km tra qualche anno le dovrò cambiare per 'vecchiaia' e non mi piangerà il cuore visto il prezzo :)

Sicuramente lo hai già scritta ma dallo smartphone non sono riuscito a ritrovare il messaggio.
Mi sembra che dicevi che però le Kumho non erano sui 19 vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente lo hai già scritta ma dallo smartphone non sono riuscito a ritrovare il messaggio.
Mi sembra che dicevi che però le Kumho non erano sui 19 vero?
Si, per i 19 non le fanno, più precisamente le fanno ma sono sue modelli di pneumatici diversi per le due misure...sconsigliabile! La conversazione si era spostata sui 17, di questi hai molta più scelta anche runflat.