Pneumatici invernali 21" Stelvio

giaggio

Alfista principiante
16 Luglio 2024
27
14
5
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienza con pneumatici invernali e i cerchi da 21 su Stelvio? So che andrei abbastanza controcorrente e che tutti mi direte di montare le invernali sui 19 sport che attualmente monto, ma ho i nuovi cerchi competizione da 21 bruniti in garage e non vedo l'ora di montarli...
Vivo sul mare, costa adriatica, e vado a Roma quasi tutti i weekend passando per l'A24 Roma-L'Aquila... faccio circa 15/20 mila km l'anno.

grazie in anticipo ;)

Allegati

• 20240912_155211.jpg
    20240912_155211.jpg
    952.8 KB · Visualizzazioni: 34
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Indice di velocità V. Oltre non sono disponibili o almeno non lo erano nel 2022. Vuol dire che scaduto L’ obbligo hai 30 giorni per toglierli, dopo di che c e’ il rischio sanzione e rivalsa assicurativa.

• Like
Reactions: giaggio
Ciao!
Ho ordinato una Veloce con cerchi da 21” il mese scorso e la previsione di consegna è per inizio dicembre. Sto iniziando a farmi pure io un’idea di cosa montare per il periodo invernale. Mi sai dire quali sono le misure presenti sul libretto per le 21? (anche per quanto riguarda gli indici di velocità e carico).
Eventuali alternative consigliate?
Grazie!

255 40 21. Come detto qualche post fa, il top sono i nokian. Se posso consigliarti prenderei un secondo set di cerchi per le invernali a prescindere che scelga di restare sui 21 o passare ai 20 ( oltre non scenderei)

• Like
Reactions: Lipsyor
- Informazione Pubblicitaria -
X