PNEUMATICI INVERNALI PIRELLI PIRELLI SCORPION™ WINTER 2 235/40R20 96V XL

Ed è per quello che è necessario il reset non solo (ad essere precisi) quando cambi le gomme, ma anche quando fai un semplice controllo e risistemi a pressione di tutti e 4 gli pneumatici
si in effetti è così
 
Qualcuno è riuscito a smontare i 3 coperchi per sollevare la vettura? A me dopo vari tentativi l'hanno sollevata agendo in altri punti:confused:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
A me è stato consigliato di fare un pacchetto cerchi da 19 + gomme invernali (varie opzioni di marca/prezzo) …prezzo totale inferiore alle sole gomme R20 e maggior disponibilità… cosa ne pensate?
(Speciale 130cv)
Che è la soluzione migliore.... Le gomme invernali suo 20 con spalla bassissima non la vedo una buona mossa 👍
Ottima soluzione, si ha anche il vantaggio del cambio rapido estive/invernali e viceversa. Informatevi se vere bisogno anche dei sensori tmps per i cerchi.
Ma la Tonale mi pare non abbia i sensori nei cerchi.....
 
Qualcuno è riuscito a smontare i 3 coperchi per sollevare la vettura? A me dopo vari tentativi l'hanno sollevata agendo in altri punti:confused:
Qualcuno è riuscito a smontare i 3 coperchi per sollevare la vettura? A me dopo vari tentativi l'hanno sollevata agendo in altri punti:confused:
Continuo a pensare che hanno fatto una cavolata.... Secondo me la maggior parte delle Tonale sarà ammaccata sotto con i sollevatori messi in altri punti oppure o andrà in giro senza coperture perché nessuno le rimetterà secondo me.... Hanno utilizzato una soluzione scomoda e fuori luogo per cosa poi ? Aerodinamica? Bastava una soluzione con 4 tamponi in plastica come su altre auto e fondo tutto carenato ....credo sia l'unica auto ad avere sportelli in plastica che neanche sono facilmente rimovibili a incastro ma hanno anche dei pioli da togliere se ricordo bene...🤦
 
  • Like
Reactions: mikygilles
Che è la soluzione migliore.... Le gomme invernali suo 20 con spalla bassissima non la vedo una buona mossa 👍

Ma la Tonale mi pare non abbia i sensori nei cerchi.....
Si, hai ragione, non ha i sensori
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Continuo a pensare che hanno fatto una cavolata.... Secondo me la maggior parte delle Tonale sarà ammaccata sotto con i sollevatori messi in altri punti oppure o andrà in giro senza coperture perché nessuno le rimetterà secondo me.... Hanno utilizzato una soluzione scomoda e fuori luogo per cosa poi ? Aerodinamica? Bastava una soluzione con 4 tamponi in plastica come su altre auto e fondo tutto carenato ....credo sia l'unica auto ad avere sportelli in plastica che neanche sono facilmente rimovibili a incastro ma hanno anche dei pioli da togliere se ricordo bene...🤦
Concordo sul fatto che si poteva fare di meglio, comunque ho appena cambiato le gomme senza particolari intoppi sugli sportelli, sono venuti via agevolmente.
Ho montato Michelin Alpine 5. Solo gomme su i miei cerchi da 19.
Da segnalare viti diverse tra gomme anteriori e posteriori. :rolleyes:
 
Concordo sul fatto che si poteva fare di meglio, comunque ho appena cambiato le gomme senza particolari intoppi sugli sportelli, sono venuti via agevolmente.
Ho montato Michelin Alpine 5. Solo gomme su i miei cerchi da 19.
Da segnalare viti diverse tra gomme anteriori e posteriori. :rolleyes:
Veramente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X