Pneumatici invernali usati

15 novembre/15 aprile...


Supa sti cazzu e autostrati lo impongono
Da ottobre ad aprile.. pare che l' intelligenza
L'hannu tutta idi..

Miraccomando ricordativillu

qualunquemente-antonio-albanese_290x435.jpg
 
a ottobre neanche sulle montagne c'è neve ....
e poi so così attenti e poi le calze da neve che usano in paesi dove hanno neve più 10 mesi l'anno non si possono usare... siamo un paese ridicolo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non mi comprerei una Giulia per poi metterci delle gomme usate o comunque di seconda qualitá.
Gli pneumatici influiscono molto su guida e sicurezza, per me solo nuovi e di marca.
Se poi le gomme fan cagare ti durano anche meno e alla fine non hai risparmiato una mazza.
 
Applausi [emoji846]
Non mi comprerei una Giulia per poi metterci delle gomme usate o comunque di seconda qualitá.
Gli pneumatici influiscono molto su guida e sicurezza, per me solo nuovi e di marca.
Se poi le gomme fan cagare ti durano anche meno e alla fine non hai risparmiato una mazza.
 
Premetto, MAI e dico MAI comprato gomme invernali ed estive usate, tranquilli ragazzi :cool: era più che altro l'offerta allettante ma subito scartata e acquistato pneumatici nuovi. Ho preferito scendere di un gradino in qualità ma prenderle nuove. Premetto che dove abito io potrei usare tranquillamente le estive tutto l'anno senza avere un minimo di problema, ma preferisco sempre montare le termiche per avere quel minimo di sicurezza in più quel giorno all'anno che gela, quindi non ho bisogno di pneumatici di fascia premium :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le gomme invernali non si prendono usate.
Si rovinano più delle estive
e si "crepano" in quattro anni
circa. Solo nuove ti danno la
sicurezza in strada.
La scelta è soggettiva.
 
  • Like
Reactions: il conte e Malox