PNEUMATICI INVERNALI

un me parevi er tipo da farsi le coreane....... :p
:p :p
Me le ha consigliate il gommista, ho detto ok proviamo, e mi sono trovato talmente bene che le ho ricomprare. E appena finisco lo schifo delle Dunlop estive monto le Hankook Ventus S1 Evo Z.
Hai le invernali sul 19?
Si, non riesco a vederla senza i 19, così ho comprato altri 4 cerchi differenziati da 19 per le invernali.
 
  • Like
Reactions: caoos
Me le ha consigliate il gommista, ho detto ok proviamo, e mi sono trovato talmente bene che le ho ricomprare. E appena finisco lo schifo delle Dunlop estive monto le Hankook Ventus S1 Evo Z.

Si, non riesco a vederla senza i 19, così ho comprato altri 4 cerchi differenziati da 19 per le invernali.
Come ti trovi? Si diciamo che con cerchi più piccoli fa stano
Son comodi però?
 
Come ti trovi? Si diciamo che con cerchi più piccoli fa stano
Son comodi però?
Si, io ho anche il Pack Performance, quindi nell'uso normale rimane comoda. E su bagnato e su neve sono veramente ottime.
 
Pack performance? Scusa la mia ignoranza 🙈
 
Montate le invernali. Ho tenuto una gomma a 1.6 . Dopo 1km la pressione delle estive e' scomparsa , sono comparsi i trattini e subito dopo le pressioni. prima a casaccio, poi nella posizione corretta. Mi ha segnalato ruota a 1.7 Tutto ok.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo ha di serie solo la Quadrifoglio, optional su quasi tutte le versioni.
Può essere che la sprint non lo abbia ? Ma ci sia solo dalla veloce, non mi pare di averlo visto nel configuratore🤔