Pneumatici originali Giulia Super 1.3 1974

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

magister.artis

Utente Cancellato
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento...
Mi chiamo Alessio, sono di Bologna e da una settimana sono un nuovo possessore di Alfa!
Ho appena comprato una Giulia Super 1.3 del 1974, tutta originale conservata in maniera più che maniacale...
17400 km originali, perfetta ovunque, con i sedili posteriori ancora incartati e il bollo di stato ancora da rimuovere sull'accendisigari......
Non potevo non comprarla...
La Giulia ha (per affermazione dell'ex proprietario) ancora i pneumatici di primo equipaggiamento.
Mi trovo nella condizione di doverli cambiare in quanto, dopo averla messa sul ponte per darle una controllatina, ho notato che la spalla interna presenta diverse screpolature, dovute per natura ai 34 anni della gomma...
Sono Goodyear però e non Michelin o Pirelli, come ho letto in giro.
Anche la ruota di scorta è identica...
Qual'è la misura e la marca giusta di primo equipaggiamento?
Devo fare qualche richiesta specifica al gommista?

Grazie a tutti!
Ciao
 
Io ti faccio i complimenti per l'acquisto, l'hai trovata per caso o dopo lunghe ricerche? Di esemplari così ben messi non ce ne sono molti... Hai già delle foto?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento...
Mi chiamo Alessio, sono di Bologna e da una settimana sono un nuovo possessore di Alfa!
Ho appena comprato una Giulia Super 1.3 del 1974, tutta originale conservata in maniera più che maniacale...
17400 km originali, perfetta ovunque, con i sedili posteriori ancora incartati e il bollo di stato ancora da rimuovere sull'accendisigari......
Non potevo non comprarla...
La Giulia ha (per affermazione dell'ex proprietario) ancora i pneumatici di primo equipaggiamento.
Mi trovo nella condizione di doverli cambiare in quanto, dopo averla messa sul ponte per darle una controllatina, ho notato che la spalla interna presenta diverse screpolature, dovute per natura ai 34 anni della gomma...
Sono Goodyear però e non Michelin o Pirelli, come ho letto in giro.
Anche la ruota di scorta è identica...
Qual'è la misura e la marca giusta di primo equipaggiamento?
Devo fare qualche richiesta specifica al gommista?

Grazie a tutti!
Ciao


In questo Forum il 1° messaggio serve a PRESENTARSI nell'apposita sezione , dopo aver letto anche i Regolamenti e non per aprire nuove discussioni su argomenti già trattati e che si potrebbero trovare con la funzione "cerca" !!

Guarda qui :

https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/19421-info-pneumatici-alfa-gt-1-3-junior.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.