Pneumatici quattrostagioni 159

Floki

Nuovo Alfista
11 Luglio 2019
11
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 jtd
Salve, cosa consigliate? Io pensavo alle michelin crossclimate. Ma non capisco a cosa si riferiscobo le varie sigle che le fanno differire così tanto nel prezzo. Grazie.
 
ciao
che sigle?
 
Quali sigle, qui hai fatto vedere solo le misure. Cos'è M/S o il simbolo della neve?
 
Quali sigle, qui hai fatto vedere solo le misure. Cos'è M/S o il simbolo della neve?
Siccome volevo prendere delle quattro stagioni quindi M/S. Pensavo appunto alle goodyear vector 4 g2 o alle michelin cross climate
 
scusa ma non capisco quale sia il tuo problema..
sul libretto sono riportate le misure degli pneumatici omologati per la 159.. dovrebbero essere 2 per i 16, e 1 per 17, 18 e 19..
cerca su internet o da un gommista pneumatici della misura giusta con le caratteristiche da te volute...
 
  • Like
Reactions: Floki
scusa ma non capisco quale sia il tuo problema..
sul libretto sono riportate le misure degli pneumatici omologati per la 159.. dovrebbero essere 2 per i 16, e 1 per 17, 18 e 19..
cerca su internet o da un gommista pneumatici della misura giusta con le caratteristiche da te volute...
Per le sigle ho risolto :) adesso mi è tutto chiaro. Ora il modello, pensavo alle goodyear vector 4 g2
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto