pneumatici

G

giulio04

Utente Cancellato
Cia a tutti dovrei sostituire i pneumatici della giulietta quadrifoglio verde veloce, cosa mi consigliate, come estivi
Grazie
 
Bridgestone Potenza !! sono ottimi sempre, ma il vantaggio maggiore sulla "concorrenza" lo hanno quando sono a fine "carriera" praticamente mantengono le stesse prestazioni da nuove se non migliori, con esclusione del bagnato se sono troppo "lisce"; Quasi tutte le le altre marche che ho provato, sono magari molto efficaci da nuove, ma dopo 5000 km "crollano" in tutti i sensi ...... e per me che li sostituisco dopo circa 30.000 km sono un "suplizio" .....
 
  • Like
Reactions: giulio04
Senza dubbio Pirelli
 
  • Like
Reactions: giulio04
Io come estive monto Pirelli Pzero pz4... durano poco ma prestazioni top... le consiglio se la durata per te non è un problema... non vedo l ora che arrivi il 15 aprile per rimontarle!
 
Io come estive monto Pirelli Pzero pz4... durano poco ma prestazioni top... le consiglio se la durata per te non è un problema... non vedo l ora che arrivi il 15 aprile per rimontarle!
mi sa che non le fanno R16
 
Credo di no partono dai 17/225 mi sembra prendi i 17😬😬
 
Ti consiglio goodyear eagle f1 asymmetric 5 , mi trovo molto bene, auto incollata alla strada.
 

Allegati

  • 20200623_103350.jpg
    20200623_103350.jpg
    974.4 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG-20200623-WA0007.jpeg
    IMG-20200623-WA0007.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 128
  • Like
Reactions: kormrider e correr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ce la faranno mai!! Questi sono gli effetti dell'abolizione della Leva Obbligatoria!!!