Poggiapiede in alluminio

Dalle foto sembra senza gomme....
Personalmente, non comprerei niente da un tizio con una macchina cosi sporca, in Polonia!!!
 
Il venditore mi ha risposto che non hanno inserti in gomma..se ho capito bene dal suo italiano..
 
Grazie per la mini guida che hai fatto in questo post metal :) altrimenti dubito che avrei messo il poggiapiede con la vite e dado dietro :D
A questo proposito, ho montato da poco il poggiapiede con un concerto di bestemmie in sottofondo. Verso la fine del procedimento ho avuto un lampo di genio che avrei preferito avere prima: allineare dado e rondella e fermarli con il nastro isolante in modo da averne il controllo quando si posizionano dietro la moquette senza rischiare di perderli chissà dove. Questo può essere un consiglio per chi in futuro vorrà fare le cose secondo istruzioni e non con le viti autofilettanti che, se non avete voglia di sbattervi, sono sicuro siano una validissima alternativa
 
  • Like
Reactions: metal jacket
A questo proposito, ho montato da poco il poggiapiede con un concerto di bestemmie in sottofondo. Verso la fine del procedimento ho avuto un lampo di genio che avrei preferito avere prima: allineare dado e rondella e fermarli con il nastro isolante in modo da averne il controllo quando si posizionano dietro la moquette senza rischiare di perderli chissà dove. Questo può essere un consiglio per chi in futuro vorrà fare le cose secondo istruzioni e non con le viti autofilettanti che, se non avete voglia di sbattervi, sono sicuro siano una validissima alternativa

per un maniaco dell'originalità le viti filettanti sono un pugno nell'occhio :)
 
  • Like
Reactions: Doc. Romero
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma c'è chi non ha questa malattia e per avere lo "stesso" risultato le usa (anche se le viti con chiave esagonale danno molto di avanguardia[emoji16] )
 
  • Like
Reactions: luisio93