allora come non detto...grazie...;)
emibant Super Alfista 22 Febbraio 2008 898 67 111 51 PN Regione Friuli-Venezia Giulia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo GPL 120Cv Distinctive Altre Auto Alfa Romeo 1561.8 IE 17 Gennaio 2014 #11 allora come non detto...grazie...
Autogold Alfista principiante 23 Gennaio 2014 325 70 29 RI Regione Lazio Alfa Motore 4 28 Gennaio 2014 #12 polinesiano ha detto: Con questo risolvi. Specifico per il policarbonato e non fai danni. Clicca per espandere... Sempre di questa marca, c'è anche la versione "Heavy Duty" che contiene anche un protettivo da applicare al termine delle operazioni. - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - Se non riesci con la clay bar, devi utilizzare un solvente specifico per superfici in plastica trasparente Autogold
polinesiano ha detto: Con questo risolvi. Specifico per il policarbonato e non fai danni. Clicca per espandere... Sempre di questa marca, c'è anche la versione "Heavy Duty" che contiene anche un protettivo da applicare al termine delle operazioni. - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - Se non riesci con la clay bar, devi utilizzare un solvente specifico per superfici in plastica trasparente Autogold
simfazio Alfista principiante 27 Marzo 2010 756 4 19 46 RM Regione Lazio Alfa 159 Motore 1.9 jtdm Altre Auto Fiat Stilo 1.6 16v Active 5p 3 Febbraio 2014 #14 Io userei il prodotto per lucidare i fari: essendo studiato apposta di sicuro non può arrecare danno. L'ho appena utilizzato (della Wurth) perchè avevo i fari della Stilo opachi e devo dire che è venuto un gran bel risultato: come nuovi.
Io userei il prodotto per lucidare i fari: essendo studiato apposta di sicuro non può arrecare danno. L'ho appena utilizzato (della Wurth) perchè avevo i fari della Stilo opachi e devo dire che è venuto un gran bel risultato: come nuovi.