Ok mi sono visto la foto del combat, è simile come forma a quello di serie, il mio invece e sferico.
La cosa importante è un altra che la base di aggancio all asta è la stessa per tutti i pomelli, percio' tutto è facile e immmediato togli il tuo pomello, metti questo e stringi le 3 brugoline di serie nella confezioni trovi vari formati per il bloccaggio migliore.
Il fatto è un altro la cuffia di serie Alfa non è fatta per quelli momo e quindi non viene un bel lavoro.
Soluzione compri una cuffia della momo ma ora sorge un altro problema la cuffia momo monta una filettaura e per montarla devi togliere il copri brugoline.
Cosi facendo la cuffia parte appena sotto il pomello il che rende il tutto molto goffo.
Soluzione inventata e brevettata da me, smonti il pomello prendi un pezzo di 5 cm di canna dell acqua lo tagli per il lungo, e ci metti una fascetta sempre di quelle per la canna dell acqua.
Poi prendi la mascherina satinata che blocca la cuffia del cambio di serie fai i fori su quella della momo e la monti aspetta a incastrarla sul tunnel.
Ok fatto il tutto metti prima il copri brugole sull asta e poi fissi con le brugole il pomello una volta fissato avviti il copri brugole.
Ora ti chiederai a che serve il pezzo di canna che cinge l asta del cambio con anessa fascetta serve per tenere la cuffia contro il copri brugole cosi il pomello e la cuffia non risulteranno goffi una volta stretta la fascetta blocchi la cuffia sull tunnel ed è fatta.
A scriverlo è piu' lunga che a farlo spero di essere stato chiaro se vai nel garage del club trovi la mia e io avevo fatto varie prove questa e la soluzione a parer mio migliore, il contatto e in fondo alla pagina