Pomello del cambio 147 MOMO

No smontare la cuffia di serie è semplicissimo apri il velcro alla base del pomello e sganci il bottone l automatico.
Poi con delicatezza sollevi la cornice che trattiene la cuffia al tunnel è su a incastro, poi rimuovi la cuffia dalla cornice che è assicurata ad essa con alcuni gancetti di plastica dove ci sono i buchi mi pare siano sei.
Poi come ti ho scritto sopra ho usato quel trucchetto per avere la cuffia e il pomello come preferivo.:blink:.

Il fatto è che io non ho nessuna cornice o mascherina satinata che regge la cuffia,la mia è una primissima serie (2000),cmq le cuffie cambio della momo sono universali (?),se non ci dovessi proprio riuscire chiedero' aiuto ad "esperti",ma spero e non credo che ce ne sara' il bisogno,mo vediamo quando arriva il tutto come dovro' fare.
Comunque ti ringrazio tanto Alex

allega una foto dell'attacco ;)

nella restyling la cuffia di pelle si aggancia alla cornice e non ha nessuna rifinitura alla base, non immagino come si possa montare senza un sistema simile, ci deve essere sicuramente qualche fermo o casomai qualcosa da inserire nel pellame

- Informazione Pubblicitaria -
Ora la macchina è dall'elettrauto ieri ho avuto un problema con regolazione dei fari,non si alzano e abbassano piu',pensa che per domani la riavro' a casa.Ah come si fa a pubblicare foto?

puoi metterla su qualche server gratuito e allegare qui il link usando il tasto che ti ho segnato

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100324-mm87scxahyayc9fus58p3f3hsm.jpg

se usi Mac io mi trovo alla grande con Skitch
per PC puoi usare Imageshack

Io avevo pensato a quello della Q2 che secondo me è molto bello, ma a ricambio costa oltre 60 euro, un pò troppo.

Eh oramai il prezzo di un buon pomello e sui 65-70€,non mi stupisce il prezzo del q2

Montato il pomello? Non ho sotto mano una prima serie altrimenti avrei gurdato ma di certo è simile alla mia, facci sapere;)

Guarda ho ritirato questa sera la macchina,c'è una cornicetta cromata,devo levare quella e il gioco è fatto no?

Guarda ho ritirato questa sera la macchina,c'è una cornicetta cromata,devo levare quella e il gioco è fatto no?

si la cornicetta si toglie utilizza la delicatezza e si toglie poi il pomello metti la marcia in 4 e fai un po' di forza ruotando a destra e a sinistra ed viene via.
Se ti serve altro chiedi alla fine hai preso il pomello?

X