Pomello del cambio 147 MOMO

No smontare la cuffia di serie è semplicissimo apri il velcro alla base del pomello e sganci il bottone l automatico.
Poi con delicatezza sollevi la cornice che trattiene la cuffia al tunnel è su a incastro, poi rimuovi la cuffia dalla cornice che è assicurata ad essa con alcuni gancetti di plastica dove ci sono i buchi mi pare siano sei.
Poi come ti ho scritto sopra ho usato quel trucchetto per avere la cuffia e il pomello come preferivo.:blink:.

Il fatto è che io non ho nessuna cornice o mascherina satinata che regge la cuffia,la mia è una primissima serie (2000),cmq le cuffie cambio della momo sono universali (?),se non ci dovessi proprio riuscire chiedero' aiuto ad "esperti",ma spero e non credo che ce ne sara' il bisogno,mo vediamo quando arriva il tutto come dovro' fare.
Comunque ti ringrazio tanto Alex

allega una foto dell'attacco ;)

nella restyling la cuffia di pelle si aggancia alla cornice e non ha nessuna rifinitura alla base, non immagino come si possa montare senza un sistema simile, ci deve essere sicuramente qualche fermo o casomai qualcosa da inserire nel pellame

Ora la macchina è dall'elettrauto ieri ho avuto un problema con regolazione dei fari,non si alzano e abbassano piu',pensa che per domani la riavro' a casa.Ah come si fa a pubblicare foto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
puoi metterla su qualche server gratuito e allegare qui il link usando il tasto che ti ho segnato

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100324-mm87scxahyayc9fus58p3f3hsm.jpg

se usi Mac io mi trovo alla grande con Skitch
per PC puoi usare Imageshack

Montato il pomello? Non ho sotto mano una prima serie altrimenti avrei gurdato ma di certo è simile alla mia, facci sapere;)

Guarda ho ritirato questa sera la macchina,c'è una cornicetta cromata,devo levare quella e il gioco è fatto no?

si la cornicetta si toglie utilizza la delicatezza e si toglie poi il pomello metti la marcia in 4 e fai un po' di forza ruotando a destra e a sinistra ed viene via.
Se ti serve altro chiedi alla fine hai preso il pomello?