Il CNC è il macchinario di precisione che consente la realizzazione di pezzi in metallo complessi. L'innesto è come quello dei pomelli di casa, a vite passante (lui ne ha messe due per sicurezza). Quello originale ha un sistema di bloccaggio in plastica piuttosto fragile, non so se hai avuto modo di toglierlo. Dopo averlo tolto la prima volta vedrai che non sta su bene come prima.. essendo tutta plastica si rovina nel toglierlo e metterlo
In effetti l'ho semplicemente smontato parzialmente dalla cuffia e non sganciato del tutto. Mi aspettavo qualcosa del genere in effetti, ecco perché vorrei evitare di smontarlo. Non so, proverò qualche alternativa da me in zona però prima provo da un tappezziere se può ritapezzare soltanto la parte in gomma con una pelle o tessuto in caucciù. Male che vada la tua idea sarebbe un'ottima alternativaIl CNC è il macchinario di precisione che consente la realizzazione di pezzi in metallo complessi. L'innesto è come quello dei pomelli di casa, a vite passante (lui ne ha messe due per sicurezza). Quello originale ha un sistema di bloccaggio in plastica piuttosto fragile, non so se hai avuto modo di toglierlo. Dopo averlo tolto la prima volta vedrai che non sta su bene come prima.. essendo tutta plastica si rovina nel toglierlo e metterlo