Pomigliano da rieducare

sicuramente non c entra la posizione geografica della ditta, ma sicuramente è una questione politica interna,sidacati che tantissime volte possono veramente aiutare ma alcune volte riescono anche a rovinare un azienda, i dipendenti, non posso credere che prendano permessi per le partite del napoli (o qualunque altra squadra che non sia l Italia nel mondiale!!!!!!),e poi la dirigenza sicuramente non all altezza della situaziona,magari figli,parenti o amici di ex derettori ormai pensionati.bye

forse sarebbe la cosa definitiva...tanto fanno male montano male fanno sciopero e si incavolano che la 149 non sarà assegnata a loro...ma se fate male che pretendete???ma in testa cosa anno il criceto che gira nella ruota???mi dispiace ma a sto punto spero tanto che la 149 la facciano a Cassino...

- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente non c entra la posizione geografica della ditta, ma sicuramente è una questione politica interna,sidacati che tantissime volte possono veramente aiutare ma alcune volte riescono anche a rovinare un azienda, i dipendenti, non posso credere che prendano permessi per le partite del napoli (o qualunque altra squadra che non sia l Italia nel mondiale!!!!!!),e poi la dirigenza sicuramente non all altezza della situaziona,magari figli,parenti o amici di ex derettori ormai pensionati.bye

Guarda, gli articoli usciti sono chiari....(non parlo della posizione geografica)...Quando c'è la partita del Napoli l'assenteismo sul posto di lavoro a Pomigliano è altissimo, sui giornali dicono quasi totale e pare che la stessa cosa avvenga il venerdì sai, lo usano per avere weekend lungo..... soltanto due giorni alla settimana di relax non gli bastano, poverini....e mentre loro se la ridono noi stiamo qua a lamentarci per la qualità delle auto che escono da Pomigliano e per come abbiamo speso (male) i nostri soldi

Paraurti posteriore (con gocciolature intorno ai sensori di parcheggio) e parti "poco visibili" verniciate da cani ci sono anche sulla mia Crosswagon per non parlare dell'approssimazione nella posa della moquette sul pavimento.

Ho avuto spesso in mano delle Audi aziendali e spiace dirlo ma come assemblaggio sono proprio un altro pianeta; è vero che costano di più delle Alfa ma se parliamo di qualità c'è solo da imparare.

Salve a tutti,

non nego che da alfista puro e convinto ho letto tutto da pagina 1 a pagina 14 questo forum dovendo fare parecchie pause perchè avevo le lacrime agli occhi incredulo di quello che leggevo.:eek: Sono dispiaciutissimo per Pollicino1980 e Gianfranco, e quando sento che non compreranno più Alfa è come se mi dessero una pugnalata al cuore, anche se io di Alfa non sono ne proprietario ne dipendente ne altro. Io sono solo un ITALIANO che tifa Italia e i prodotti italiani, e quando leggo che Alfa disegna, progetta, studia auto che fanno invidia a tutti e che poi vengono rovinate da un branco d'incompetenti mi va il sangue in ebollizione!! :Indiavolato:Io "pagherei" per essere un dipendente Alfa, la gente dovrebbe essere onorata di essere parte integrante della costruzione di un prodotto italiano, ed invece sputano nel piatto dove mangiano............ sono cose che stento ancora a crederci, se io fossi un dipendente e vedessi un mio collega che si comporta in quella maniera non so cosa farei per "sistemarlo" per bene!!!!

Cmq che la qualità dipenda enormemente da chi assembla la vettura è innegabile, ma sono altrettanto convinto che il concessionario ha un ruolo FONDAMENTALE, perchè se è serio, se è competente, NON TI CONSEGNA IN MANO UN AUTO CHE FA SCHIFO!!!! Cacchio, se i difetti li vediamo noi che siamo "profani", vuoi che loro che vedono auto tutti i giorni non se ne accorgano?!?!?

Pollicino, tu che sei veneto, di dove? Io ho avuto la fortuna (e di fortuna si tratta perchè ci sono finto proprio per caso) di conoscere un concessionario Alfa serissimo a Sona di Verona, Girelli si chiama; ti posso assicurare che se vai da loro per un Alfa non resti deluso; io ho preso un Alfa 156 2 serie e grazie a non so cosa è perfetta e non ha problemi, mio padre ha preso un GT che ha avuto problemucci........ il sedile dei posti dietro che non agganciava bene, un faro allo xeno che sfarfallava, tutti risolti in brevissimo tempo e con la massima disponibilità ............... pensate che a neanche un mese dalla scadenza del 2 anno di garanzia parlando con il capo officina mio padre gli faceva notare che il GT aveva iniziato a mangiare olio (è un 2.0 JTS) circa 3kg in 10.000Km; gli hanno detto che NON è normale, si sono fatti lasciare l'automobile dandogli un 159SW a noleggio GRATUITO per una settimana e gli HANNO RISOLTO IL PROBLEMA GRATIS!!!!

Perche dico questo, perche i problemi alle vetture ci sono e ci saranno sempre credo, ma se chi ti vende il prodotto non pensa solo ai $$$$$ ma ti segue, ti fa "sorvolare" anche i problemi più seccanti.............

Da allora il GT di mio padre non ha più avuto problemi ed ora ha 55.000 Km senza più una rogna.

Scusatemi tanto se ho scritto un sacco, ma sono veramente amareggiato per quello che è successo ai 2 utenti che ho citato prima.

Ciao a tutti!!

Grazie del contributo Stefo77 ...

Ora magari continuiamo a parlare dell'argomento "Pomigliano" ;)

Si, scusatemi.................... sono decisamente uscito dal tema............... ma dovevo dire il mio pensiero dopo tutto quello che avevo letto.

Scusate ancora ;):decoccio:

Finchè continueranno a pensarla in questo modo stiamo freschi....leggete qua.....

FIAT ALFA POMIGLIANO-NAPOLI: SCIOPERI E RIBELLIONE DI MASSA AI LICENZIAMENTI, MARCHIONNE IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA...

LA BATTAGLIA ALLA FIAT-ALFA A POMIGLIANO (ARTICOLI& SOTTERFUGI)...

http://capitalismoreale.noblogs.org...ai-contro-i-reparti-confino-comunicato-stampa

Community Rai > LETTERA DEGLI OPERAI ALFA POMIGLIANO AL DIRETTORE

Ultima modifica:
E' la solita equazione sbagliata:
Vige la mentalità del "mi dai di più" e io lavoro un poco meglio, non mi dai quanto chiedo allora non solo lavoro senza impegno ma anzi ti boicotto.... Per chiedere bisogna essere nel giusto e sopra tutto essere effcienti, non si può solo pretendere quando la qualità di ciò che si dà è prossima allo zero.
Se le alfa romeo le andassero a fare in Polonia io continuerei a comprarle comunque e quasi sicuramente sarebbero fatte coi guanti e non col 12-15% di difettosità, ma questi signori si troverebbero a piedi e probabilmente è ciò che si meritano!

X