devilpassion
Alfista principiante
oltre a questo, penso anche che la rovina dei lavoratori sono i sindacati di settore che incentivano queste situazioni...stiamo toccando il fondo....
ragazzi se vi dico cosa mi e' successo a me !!!!ordine della vettura 2 di gennaio dopo mille rinvii ultima data di consegna il 19 maggio(ultimo giorno da contratto)venerdi 16 alfa chiama il concessionario e dice che non si puo' avere la plancia in pelle e che verra tolta come optionals(che avevo ordinato)!!Morale macchina mai costruita dopo che il call center due settimane prima mi aveva detto che era gia' uscita dalla produzione insomma stasera dovrei passare giu' in concessionario per rifare un'ordine mi dicono che forse e sottolineo forse alfa romeo mi dara' un'anno di garanzia e che la vettura se confermo il tutto arrivera' entro 25 giorni!!!la mia risposta esco con la mia caparra e vado a prendermi una BMW!!!
Morale nessuna colpa al concessionario gentilissimo e onestissimo ma ho ribadito che ho mi fanno un'offerta allettante entro stasera e entro questa scadenza mi danno una 159 in sostituzione fino a quando arriva la mia che deve arrivare in tempo o veramente nel concessionario affianco c'e' una m sport serie touring bianca......venerdi' potrei gia' guidarla!!!
Ho visto i siti postati da gianfranco rigurdanti la loro visione delle cose...
Praticamente loro dicono di fare grandi sacrifici lavorando in fabbrica ma cosa credono??? Chi si compra la macchina nuova fa cmq dei sacrifici che grazie a loro diventano vani...non hanno alcun rispetto per i sacrifici altrui.
Parlano del loro lavoro in fabbrica come se fossero schiavi alla costruzione delle piramidi...non siamo più nell'800...nello stabilimento di mirafiori le cose funzionano...perchè?
Sono dell'idea che c vuole rispetto verso gli altri e sicuramente loro non ce l'hanno nei confronti di chi compra i loro prodotti.
oltre a questo, penso anche che la rovina dei lavoratori sono i sindacati di settore che incentivano queste situazioni...stiamo toccando il fondo....
non è pubblicità, è un consiglio che è stato dato, perchè anche io da alfista sfegatato devo ammettere che come azienda la BMW è molto più avanti del gruppo Fiat.
Comunque spero che questi episodi non facciano perdere tante vendite all'alfa!!
E' la mentalità dei lavoratori BMW ad essere più avanti, non l'azienda. E' la mentalità dei sindacati tedeschi ed è l'etica del lavoro dell'operaio medio tedesco. Sono due cose diverse, se come al solito non lo vogliamo ammettere è proprio un peccato.
Personalmente se quelli di Pomigliano non hanno voglia di lavorare di sicuro non mi compro una BMW.