Pomigliano da rieducare

Grazie Gianfranco per la risposta veloce e precisa, gentilissimo!;)

scusate l'OT, ma la domanda nasce spontanea...

vorrei una risposta dal solo Gianfranco, dopodicchè si chiude il piccolo OT...

considerato che la 159 pesa 20 kg in meno della Classe C, quindi manco la paragono, volevo chiederti:

quindi questi famigerati 70kg in più della 159 rispetto alla serie 3, non sono poi così tremendi...vero?

Grazie

Secondo me non sono così tremendi (naturalmente poi dipende dal piede di chi la guida)....ho avuto una mercedes C220 sportcoupè e i consumi erano gli stessi della 159....in casa abbiamo anche una bmw 525 station che beve decisamente di più e per quel che riguarda le prestazioni...la 159 è paragonabile alla 525 la classe C era una nonna in confronto....

Pomigliano deve chiudere, STOP.

Ho letto gli articoli.

Sto pagando sulla mia pelle.

Credo che sia meglio far fare questi sacrifici come dicono loro in qualche altro posto d'Italia.
Alfa non avrà di certo problemi a reclutare gente.Gente Volenterosa che crede in un lavoro che anche se faticoso appaga, perchè una 159 perfetta non ha rivali, e poter dire la costruisco anche io dovrebbe essere solo un onore.

STOP

- Informazione Pubblicitaria -

Ho letto gli articoli.

Sto pagando sulla mia pelle.

Credo che sia meglio far fare questi sacrifici come dicono loro in qualche altro posto d'Italia.
Alfa non avrà di certo problemi a reclutare gente.Gente Volenterosa che crede in un lavoro che anche se faticoso appaga, perchè una 159 perfetta non ha rivali, e poter dire la costruisco anche io dovrebbe essere solo un onore.

STOP

Giustissimo...anche io all'inizio ero partito con il buonismo ma ora davvero basta!!!!!

Mamma Alfa licenziali tutti!!! Si cerchino un'altro lavoro e poi vedremo...se sono ancora in vena di protestare...

STOP

Guarda..io ne sarei felicissimo cosi smetteremmo con sti problemi..pero penso che se hanno speso 110 milioni non possono buttarli al vento..e quindi una chiusura la vedo dura..un altra cosa..mi viene da "ridere"(per non piangere) quando leggo che gli operai non vanno al lavoro per vedere il Napoli..solo una cosa..Il Napoli gioca la domenica..loro la domenica non dovrebbero lavorare no?

meglio "sprecare" 110 milioni che continuare a buttarne via altre centinaia, non credete? Se questo è l'andazzo a Pomigliano non credo certo che le cose cambieranno magicamente nei prossimi mesi o anni. Ci sono tanti posti anche in Italia dove la gente pagherebbe per lavorare in un azienda come l'alfa...

Visto che sul club siamo sempre di piu..non c'è qualche esperto di Gestione di Imprese o cose del genere che ci puo dire se una azienda puo affrontare un investimento da 110 mln e poi buttarlo? Almeno spereremmo su una chiusura!!!

Possono sempre fargli assemblare i Trattori e le Ruspe della Case-New Holland a Pomigliano !!! Tanto lì uno scricchiolio in più o in meno non si sente !!! :grinser005:

Possono sempre fargli assemblare i Trattori e le Ruspe della Case-New Holland a Pomigliano !!! Tanto lì uno scricchiolio in più o in meno non si sente !!! :grinser005:

grandeeeeee :D e non sarebbe mica male come idea....

X