Pomigliano da rieducare

Gianfranco

Alfista principiante
26 Gennaio 2008
162
0
16
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
Sportwagon 1.9 JTDM 16V 150CV
Ragazzi, ho trovato questa news sul web....che dite ho fatto male ad ordinare una 159?
NEWS (Lavoro & Economia)

27 - 12 - 2007
Pomigliano la fabbrica difettosa da rieducare

Alfa, due mesi chiusa per istruire gli operai: la più bassa produttività, il più alto assenteismo



(la Repubblica, GIOVEDÌ, 27 DICEMBRE 2007)<FONT size=1><EM><SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Georgia">
 
Scusate non so come incollare tutta la news...vi posto il link.
Pomigliano la fabbrica difettosa da rieducare - Le news di Diritti Globali
 
Ragazzi, ho trovato questa news sul web....che dite ho fatto male ad ordinare una 159?
NEWS (Lavoro & Economia)

27 - 12 - 2007
Pomigliano la fabbrica difettosa da rieducare

Alfa, due mesi chiusa per istruire gli operai: la più bassa produttività, il più alto assenteismo



(la Repubblica, GIOVEDÌ, 27 DICEMBRE 2007)<FONT size=1><EM><SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Georgia">
quando l'hai ordinata?....cmq la tua dovrebbe essere una MY2008 per cui sarà realizzata sicuramente meglio proprio perchè ci saranno maggiori controlli sulla qualità generale
 
Ordinata il 21 gennaio, sul contratto mi han messo consegna prevista 7 settimane però notizie come questa non sono confortanti. Incrocio le dita anche perchè l'auto che ho ora è una Mercedes....Comunque ho ordinato la 159 sportwagon jtdm 16V 150 CV progression nera
 
Ordinata il 21 gennaio, sul contratto mi han messo consegna prevista 7 settimane però notizie come questa non sono confortanti. Incrocio le dita anche perchè l'auto che ho ora è una Mercedes....Comunque ho ordinato la 159 sportwagon jtdm 16V 150 CV progression nera

Se l'hai ordinata il 21 gennaio è sicuramente una MY08 con riduzione di peso di 45kg. Vedrai che le auto che verranno fuori da Poigliano da Marzo saranno sicuramente migliori delle attuali.
P.S.bellissima la sportwagon nera:)
 
l'auto ti sara' consegnata sicuramente tra aprile e maggio il mio ordine ' partito la prima settimana di gennaio e sul contratto c'e' scritto 18 settimane(e' strano che abbiano dato cosi' poco tempo)parlando sui vari forum tutti quelli come noi che l'hanno ordinata hanno scritto come tempi di consegna sui contratti dalle 16 alle 20 settimane perche' i conce sono al corrente che pomigliano riapre il 3 di marzo...insomma per ora la tua come la mia e tutte le 159 ordinate da fine 2007 in poi sono solo ordini che alfa sta ricevendo e niente altro!!!
 
Il contratto dice 7 settimane e io pretendo che venga rispettato, dovevano sapere loro ste cose e non io quindi allo scadere del termine comincerò a martellarli anche perchè mi scade il bollo dell'auto che devo dare in permuta e non ho nessuna intenzione di rifarlo.
Comunque dopo aver letto l'articolo su Pomigliano devo decidere se rispettarlo io visto che sto pensando di perderci la caparra e lasciar perdere. Se deciderò di ritirarla di sicuro quando arriverà e mi chiameranno per il saldo la controllerò tutta meticolosamente e alla minima sciocchezza esco dalla concessionaria e non mi vedono piu.
Ciao
 
grazie a dio provano a rimettere ordine in quelì luogo dimenticato da dio...
speriamo puntino tanto sulle linee e sulla formazione della forza lavoro...almeno da avere assemblaggi degni di un'alfa e non di una lada.
 
purtroppo, questa notizia, non mi meraviglia molto.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be'..francamente non la farei così tragica. Io possiedo una 159 2.2 jts da gennaio 2007 e debbo dire (anche se non faccio molti km...19000 sin'ora) che tutto ha funzionato bene. Non so se gli eventuali difetti siano stati corretti prima di consegnarmela...tuttavia all'atto di riceverla la macchina era in ordine e lo è tutt'ora. E da delle grandi soddisfazioni. Prima di questa ho avuto 2 156 1.8 ts, anch'esse ottime e senza difetti palesi all'origine. Che dire??? avro' fortuna...