Pompa benzina 1750 TBI

alfalfa

Alfista principiante
17 Maggio 2023
2
5
5
Regione
Lazio
Alfa
147
Ciao a tutti!
Sto cercando una pompa benzina per la Spider 1750 TBI ma sembra introvabile.
Si trova (con fatica e a prezzi assurdi) solo la pompa della 159 TBI.
Sospetto che i ricambi siano uguali come già mi è capitato per altre parti.
Qualcuno è in grado di confermarmelo prima di spendere quasi 500 euro?

L'opzione usato nemmeno l'ho considerata visto che la sto sostituendo per una micro crepa che genera una perdita minima e ho paura di non risolvere o di risolvere solo temporaneamente

Grazie

sono messo come te...
sempre per il TBI 1750 ma per la 159 , trovo prezzi intorno a 450€

nemmeno io considero usato , visto che la pompa della benzina ha un autonomia di km e ci ritroveremmo nel breve con lo stesso problema
.
speravo esistessero rigenerate.
alla fine come hai risolto?

Se qualcuno o anche tu
Ciao a tutti!
Sto cercando una pompa benzina per la Spider 1750 TBI ma sembra introvabile.
Si trova (con fatica e a prezzi assurdi) solo la pompa della 159 TBI.
Sospetto che i ricambi siano uguali come già mi è capitato per altre parti.
Qualcuno è in grado di confermarmelo prima di spendere quasi 500 euro?

L'opzione usato nemmeno l'ho considerata visto che la sto sostituendo per una micro crepa che genera una perdita minima e ho paura di non risolvere o di risolvere solo temporaneamente

Grazie

se hai qualche notizia puoi rispondermi anche qui ( Odore benzina, pompa benzina - ClubAlfa.it Forum )

grazie

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
non sono un esperto ma sto vivendo la vostra stessa situazione con lo stesso identico motore, il 1750TB.
Io possiedo una Lancia Delta 1.8 T-Jet, monta la stessa pompa ad alta pressione delle Alfa.
Dal vostro messaggio non capisco se vi state riferendo ad una pompa ad alta pressione (vano motore) oppure a bassa pressione (posizionata sotto il divanetto dei passeggeri).
Posso consigliarti di farti dire dal tuo meccanico il codice esatto cosi puoi procedere con la ricerca on-line per conto tuo con calma e farti un'idea.
Non lamentarti per una richiesta di 450/500 euro, la poma ad alta pressione viene nuova circa 1.350 euro. Rigenerata, che ha un ulteriore codice, è difficile da trovare ed i prezzi sono leggermente piu' bassi solo 20% circa in meno. Usata è molto difficile da trovare, bisogna avere molta pazienza.

Grazie