Pompa benzina KO

Beh, intanto per sicurezza, così non vado dal meccanico con in mano un ricambio non adatto, e magari se non dovesse essere quello giusto, uno può rimediare acquistando quello giusto dietro vostro consiglio.

P.S: se in Alfa a Bologna mi avessero dato ascolto, non mi sarei avventurato su Ebay.
 
dubito che in Alfa ti avrebbero ordinato solo il galleggiante : di solito è fornito tutto il cestello completo di pompa e sempre se si degnano di ordinartelo e soprattutto se è ancora disponibile !!
 
Guarda Miclanci, io una cosa così non la capisco, in Alfa alla CAR di Bologna un ragazzo che avrà 15 anni in meno di me mi ha incontrato dicendomi "Non so se potrò darle ascolto" anzìche "Buongiorno" oppure "Come possiamo aiutarla", poi appena saputo che si tratta di una Spider del 2001, mi ha interrotto dicendo "lo sa che per legge dopo 10 anni di cessata produzione non siamo tenuti a fornire ricambi?" e aggiunge "In Fiat per sicurezza dopo 5 anni non tengono più magazzino"

Qui dovrei dire, visto che ho speso 6.700€ a restaurare una Fiat Barchetta del 1997, ne so qualcosa della Fiat, che mi hanno fornito la sonda Lambda originale a 201€, ma almeno hanno avuto la gentilezza di dire "Sei stato fortunato, dopo di questa, non torni più a cercare pezzi per la sua Barchetta!"

Ma che male abbiamo fatto noi a voler tenere in vita auto storiche?

Scusate lo sfogo off topic
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vi capisco.... purtroppo il Cancro dell'Alfa è l'assistenza Post vendita. Al suo posto farei una bella segnalazione ALL'INFOMORE e farei licenziare quel Somaro che le ha risposto in quel modo.... gli farei venire io la voglia di lavorare seriamente... incompetenti pieni di menefreghismo come questi che lavorano nel mondo Alfa sono da eliminare come ramoscelli secchi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: mariofreddy31