Si si...si accende tutto. Allora, il problema come dicevo è solo in fase di avviamento, la pompa invece di girare per 3-4 secondi, gira per una frazione di secondo e poi si ferma. Devi reinserire la chiave più volte fino a che non gira per il tempo giusto.capita una volta su un centinaio come dicevo, ma voglio risolvere la questione...Dubito sia un guasto della pompa perché se avesse dei problemi, mi darebbe noie anche in marcia. Però ho fatto l'esempio tempo fa, di quando cambi il filtro gasolio: per riempirlo la pompa gira per parecchio più tempo, quindi, abbiamo capito che la pompa dovrebbe essere temporizzata( tramite relè che ho già sostituito entrambe), però ci sono delle condizioni, come nell'esempio del filtro vuoto che deve girare indipendentemente dal fatto di essere temporizzata? Cioè fino al raggiungimento di una determinata pressione???? Ogni volta cche ho questo problema c'è l'errore p0190 o p0191( adesso verifico) che dice ''sensore pressione carburante''....tutti dicono che l'errore è una conseguenza del fatto che non c'è pressione e il sensore lo rileva, da qui l'errore...lo penso anche io, ovviamente vanno fatte una serie di controlli. ma io dico, e se fosse proprio il sensore sul rail a dire alla pompa di fermarsi? È possibile o lavora in alta pressione e con la pompa nel serbatoio non centra niente? Vorrei cambiarlo per torgliemi il dubbio ma sono più di cento euro....spero di essermi espresso in maniera comprensibile. Ciao e grazie