POMPA FRIZIONE PEDALE ALFA 155

  • Autore discussione alfaromeo 155 twin spark
  • Data d'inizio
A

alfaromeo 155 twin spark

Utente Cancellato
BUONGIORNO A TUTTI HO UN PROBLEMA IL CILINDRETTO DELLA FRIZIONE ZONA PEDALE ,ESCE LIQUIDO,ESISTONO DEI OR PER RIPRISTINARLA O SI DEVONO CAMNBIARE CON IL NUOVO
 
esistono ma devi vedere le condizioni interne del cilindro per valutare se è risolvibile con la sostituzione dei paraolio e gommini o se devi cambiare con il nuovo






ps hai per caso cambiato di recente le pasticche spingendo indietro i pistoncini delle pinze e facendo tornare indietro l'olio nella vaschetta ???
 
HO VISTO IL RICAMBI DEL CILINDRETTO ,NON VALE LA PENA ,MEGLIO METTERLO NUOVO CON 90 EURO DI TUTTI E DUE CIOE' CILINDRETTO MAESTRO E CILINDRETTO FRIZIONE ,UNA BELLA SPURGATA E VIA.... GRAZIE EDESMO E ALFA PER SEMPRE:)
 
Lo spurgo è un po' rognoso. Non scoraggiarti. Potrebbe succedere che dopo qualche giorno di uso devi ripetere lo spurgo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai ragione alfa per sempre,io faccio cosi: durante lo spurgo aziono diverse volte la pompa facio in modo che la pompa a vuoto risucchi tutta l'aria ,facendo cosi ho il 99% che riesca.grazie ancora