Pompa rail novitec

Discussione in 'JTDm' iniziata da Vannybari, 17 Marzo 2019.

  1. Buonasera a tutti amici del gruppo, cosa succede se monto una pompa del rail "novitec" sulla mia bestiaccia?
     
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  3. Le pompe di solito sono della bosch non so se questa novitec sia diversa ma è la centralina che gestisce la portata e pressione quindi anche se ne metti una che fa 10.000 bar la centralina la farà andare a meno..
     
  4. La novitec fa pezzi x la 159 ecco xk ho chiesto
     
  5. Bo non so ho detto di solito sinceramente le italiane in officina si vedono poco e alla 159 via di tagliandi e poco più non ho mai smontato pompa
     
  6. Ho parlato con un pompista mi ha chiesto 400€ per modificare la pompa... E mi ha promesso prestazioni migliori, voi che ne pensate?
     
  7. Basta fare centralina le pompe sono quelle tanto di media lavorano a600/800 bar il picco e a 1400!! Se non di più ma lo usa solo in piena accelerazione...
     
  8. Ho capito ma in termini di presentazioni?
     
  9. sui common rail vw, chi cambia la pompa, mettendone una + prestazionale, ha incrementi considerevoli.
    però poi ci vuole uno con i contro... che sappia mettere mano alla mappa.
     
  10. Più che pompa sarebbe meglio modificare iniettori sono quelli che buttano il gasolio... se hai una pompa che butta mille non serve a nulla se iniettori non hanno quella portata... poi comunque devi buttare aria per bruciare gasolio e avere cv..
     
  11. La mia ECU è già mappata, e a breve farò l'aspirazione diretta