pop off 147!

mkspecial

Nuovo Alfista
11 Novembre 2012
4
0
1
MT
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
1.9jtd-M
Salve a tutti alfisti!
sono nuovo nel forum e questo è la mia prima discussione (credo sia la sezione giusta)... possiedo una 147 1.9 jtd-M 120cv, ci ho già montato lo scarico libero perchè amo il suo sound!! la prossima cosa che vorrei fare è installare la valvola pop-off (mi è sempre piaciuto sentire le auto sbuffare) Ho letto altre discussioni dove più di uno dice che la pop-off su diesel non serve a nulla, e questo lo SO BENISSIMO! Quello che a me interessa è solo il sound che questa offre! la mia domanda è questa: che pop-off acquistare? quando ci vado a spendere più o meno? se sapete dove prenderla mi mandereste il link del sito da cui acquistarla o almeno mi indicate il modello che più va bene sulla mia serie di 147?
Grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno e un saluto a tutti!!

- Informazione Pubblicitaria -
per le spese dipende... il lavoro è più lungo che su un benzina in quanto il turbodiesel non è predisposto per avere una pop-off.
metti un 100€ grossomodo.

conta in oltre, che avrai un tasto in plancia per attivarla o meno.

per le spese dipende... il lavoro è più lungo che su un benzina in quanto il turbodiesel non è predisposto per avere una pop-off.
metti un 100€ grossomodo.

conta in oltre, che avrai un tasto in plancia per attivarla o meno.
davvero interessante questa del tasto!! mi attizza questa cosa, comunque per quanto riguarda l'acquisto, ho visto che i prezzi vanno da 90 a oltre 250€, dalle mie parti si usa dire: come spendi mangi! ma cosa mi offre una pop off da 260€ che una da 90 non mi da? forse è una domanda un pò banale ma per me è importante, poichè non voglio gettare soldi a vuoto. grazie ancora per la tua disponibilità!!

guarda, io quando ai tempi avevo messo la pop off sulla vecchia macchina (turbo benzina) avevo fatto la c@g@t@ di lesinare, prendendo una simoni racing da 70€. la bonalume ne costava dai 120 ai 160. dopo, ne spesi altri 120....
imho, non mi sono mai informato a fondo sulle pop-off per i diesel, quindi non so consigliarti con certezza un prodotto. dovresti sentire un parere di chi l' ha montata...

per il tasto lo hai in quanto la pop off lavora con un "piccolo impiantino" a se, essendo che sui diesel non è prevista di serie non avendo la valvola a farfalla sul collettore d' aspirazione.

X