pop-off sulla GT

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
42
Ciao a tutti,
nessuno ha montato la pop-off sulla GT? Quella per i diesel.. :D
 
:aktion080:
dicono che sul diesel.....non serve a una fungia di min.....fa solo rumore, :fragend013: purtroppo e' vero.
 
malefixz ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao Malefixz...io mi chiamo Sandro e tu?? :fragend013:
Magari ti presenti qui: Diverse tipi di Tuning come tutti gli altri utenti per favore, grazie... :)
 
Si è vero, le buone maniere.. :grinser021:

La pop-off sui diesel fa solo rumore, è vero, ma un turbo benzina è veramente difficile da mantenere.. :D No, scherzo, mi piace il rumoretto che fa!
 
:ernaehrung004:
Se e' per il rumore......vabbe' e' facile da montare.
 
Ho sentito che esiste un modulo aggiuntivo che si interfaccia con la centralina e fa tutto da sola.. Però volevo vedere se qualcuno con la GT l'aveva già sperimentato.. Sennò probabilmente sarò pioniere.. :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
.: sgrat :.
S' interfaccia al misuratore di flusso ( debimetro ), e a volte la centralina e' integrata alla valvola.
.: sgrat :. Devi inserire la suddetta valvola nel manicotto dell' aspirazione, gli dai l' alimentazione....e sbuffa. .: sgrat :. Almeno credo...... :ernaehrung004:
 
sul diesel purtroppo la pop off nn serve a nulla xche al contrario della benzina lavora su pressioni di esercizio
maggiori...
e la pop serve appunto x scaricare pressione a monte turbina..
come la westgate..solo che la prima ha uno scarico esterno con il suo suono magico... :SuSu:
mentre l altra interagisce con un by-pass allo scarico...
se ti piace il suono ok...
ma se lo fai come modifica nn lo fare..nn avrebbe alcun risultato... :put_down:
se nn ricordo male...ditemi se sbaglio .:crepap:.
 
meketto69 ha detto:
e la pop serve appunto x scaricare pressione a monte turbina..

volevo giusto farvi notare/ricordare che una pop-off non deve scaricare completamente i canali...ma giusto un po....in questo modo fa bene il suo lavoro...per quel che riguarda motori a benzina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi sui turbo benzina...
se volessi metterela(ipotesi) sulla mia 33 nn potrei...?giusto?