Porta posteriore destra non si chiude

Pormy

Nuovo Alfista
18 Maggio 2012
5
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm
Ciao a tutti,
Ieri per puro caso dopo aver chiuso la macchina con il telecomando, mi è venuto istintivo di controllare se effettivamente era chiusa e...:smiley_001: la posteriore destra è rimasta aperta. Solo quella le altre sono chiuse. Ho riprovato ad aprire e chiudere ma nulla rimane sempre aperta. Dite che se stacco la batteria si resetta la centralina e potrebbe andare aposto senza cosi dover passare in officina? La macchina è in garanzia quindi potrei benissimo andarci ma ci va tempo.

Grazie
 
. Dite che se stacco la batteria si resetta la centralina e potrebbe andare aposto senza cosi dover passare in officina? La macchina è in garanzia quindi potrei benissimo andarci ma ci va tempo.

Grazie
Vai di garanzia, lo stacco batteria nulla può fare su un guasto Hardware.... :grinser002:


:decoccio:
 
dici che è hardware? io pensavo piu a un qualcosa di centraline. Stasera passerò dal mecca e vediamo che mi dice.
 
molto probabilmente è la serratura da cambiare...staccare la batteria non serve a nulla...vai in un officina/concessionario ALFA ROMEO.Saluti
 
Ah ok grazie mille, lunedi la porto sicuramente allora.
Vi terro aggiornati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portata e ritirata, era semplicemente un cavo che non faceva bene contatto.