Porta targa tedesco

Eccoci come promesso, portatarga modello piccolo con gli stessi identici attacchi dell'altro grande, spero sia utile per gli utenti del forum con lo stesso problema.

CiaoVisualizza allegato 305850
Ottimo, quindi hai preso il portatarga italiano Alfa per la Stelvio e non hai dovuto neanche coprire i buchi perché erano gli stessi del portatarga tedesco?

• Mi piace
Reazioni: Masmaxi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccoci come promesso, portatarga modello piccolo con gli stessi identici attacchi dell'altro grande, spero sia utile per gli utenti del forum con lo stesso problema.

CiaoVisualizza allegato 305850
Bene. Solo che la targa va avvitata sul porta targa originale senza aggiungerne un altro. Idem al posteriore. Così:

IMG_0764.webp

Lo so ma io quello ce l'ho trovato e di certo meglio che togliere tutto e tappare i buchi....che dici? Almeno una cosa pulita.
Basta che togli i tappini e la targa viene via. Poi troverai le viti che fissano il porta targa non originale, le togli. I buchi saranno coperti dalla targa quando andrai a rimontarla, ma questa volta con le viti blu

Basta che togli i tappini e la targa viene via. Poi troverai le viti che fissano il porta targa non originale, le togli. I buchi saranno coperti dalla targa quando andrai a rimontarla, ma questa volta con le viti blu
Non ho capito, qui c'è una modanatura con 4 buchi nella carrozzeria, poi un portatarga in plastica avvitato sopra e poi la targa con i rivetti al posto delle viti, sulla modanatura non esistono buchi per la targa, tanto è vero che li devi creare forando con le viti stesse, ma comunque siamo fuori tema, si parla di modanatura italiana e tedesca non di portatarga, e i buchi sulla carrozzeria sono 4 e c'è una soluzione comprando la versione italiana senza stuccare o coprire nulla. Se intendi con le sole viti blu avviti sulla modanatura, non mi fido perché le viti blu sono piccole e corte, quelle del portatarga sono molto più affidabili, poi ripeto è comunque fuori tema del post da me creato per dare alternativa alla modanatura tedesca senza rifare la carrozzeria.

• Mi piace
Reazioni: Old.Boy